anche uno di noi si sta sforzando a sparare di mancina con la pistola, nelle varie sez. di tiro dinamico tiene sempre la pistola a sx...io mi incarterei nel cervello.
anche uno di noi si sta sforzando a sparare di mancina con la pistola, nelle varie sez. di tiro dinamico tiene sempre la pistola a sx...io mi incarterei nel cervello.
io uso (usavo) spesso la fondina a sx, in urbano magari per colpire dietro un angolo stretto, pistola con la sx e via
wildbirds ospiti dei cavalieri del apocalisse
io e gufo, dopo una scalata mostruosa, aggirando uno scontro fra 50 e passa operatori, in un vero e proprio kyber pass di morte, raggiungevamo l'obj finale strappandolo agli agguerriti difensori...dedicandoci poi ad un sano pranzo..presidiando l'obj assieme hai caduti, in attesa del arrivo del convoglio con i nostri altri wildbirds.
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 22/02/2010 a 00:43
...voglio una flight suite pure io!!
kam ma ti sei comprato un kalash cinese?hihihihihihi

In attesa della conferma e-mail
gia, davvero un bel setup... il mio sogno!... se non fossimo perennemente circondati da un cacchio di bosco con annessi e connessi. inoltre dopo 2 mesi ininterrotti di pioggia stiamo cominciando a sperimentare le mimetiche 3d con porcini fresci e lumaconi applicati ...