oddio, sembrerebbe una cam oregon scientific... ma come mai l'ha infilata in quel modo???
oddio, sembrerebbe una cam oregon scientific... ma come mai l'ha infilata in quel modo???
comunque la scenografia, anche quella splatter, è davvero ben fatta...complimenti.
bella foto fd44 bellissima location...
si il primo dovrebbe avere li la telecamera della oregon, sul polso ha un monocolo.se vedevi quello si che ridevi
l' altro (fez) ha il calcio dietro, usa il portaborraccia alice perchè si è svenato per il plate, so che vuole prendersi un camel adesso ( anche se io ci vedrei meglio 2 nalgene pouch)
l'ho visto mentre disinnesca la bomba...e ti giuro, speravo tanto che fosse una cam e non un monocolo.si il primo dovrebbe avere li la telecamera della oregon, sul polso ha un monocolo.se vedevi quello si che ridevi
il calcio li...non ha senso, oltre a dare noia o dolore mentre ci si butta aterra per qualche motivo, o si rotola per allontanarsi dai pallini nemici.
raiden, io penso che dovreste imparare tutti a fare cambio spalla, e sparare di mancina quando serve puntare il fucile a destra...ma è una mia fissa...e ci si diverte anche alla vostra maniera.cosa ne pensate?
location davver davvero particolare...cos'è un paese abbandonato?
11° comandamento, arrangiarsi ehehehehe!!!
il video teo, me lo puoi passare in qualche maniera?
appena raccogliamo tutto vedo di passarvi i nostri, cmq qualche immagine l'abbiamo già sul ns sito, sez immagini