sticazzi... bella ghille giamma'! :d
sticazzi... bella ghille giamma'! :d

In attesa della conferma e-mail
amichevole aironi pontedera-lupi viareggio vs. legio solengo
io sono l'ultimo a destra... a causa della levataccia con sveglia alle tre e mezza quello era il massimo del sorriso che sono riuscito a fare.
purtroppo anche il nostro vice presidente si è aftto contagiare dalla mania dei fucili color pagnotta :-d
l'ultima fatica di una domenica bestiale :-d
![]()
x lord hypnos
non ti preoccupare sappiamo bene come stanno le cose a galeria, ma intorno a roma è il più bel posto dove giocare!! e poi tutto quel che doveva succedere e successo!!!!
peccato per quel simil prometeus che si vede sopra la ghillie.
vedemo le foto della legioplease....!!!
mitico nervo!la classica espressione da emiparesi laterale-facciale post levataccia o post sbornia!
meglio che non ti faccia vedere una delle foto che mi ha scattato jhonny domenica scorsa perchè ho un espressione stile catarsi mistica da sacerdote woodoo...
p.s: bella quella del fucile color pagnotta, è verissimo sembrano tutte delle baguette francesi![]()
Ultima modifica di koba; 31/05/2008 a 00:52

In attesa della conferma e-mail
la sbronza non c'era....la stanchezza si!!! neanche due ore di sonno alle spalle avevo una botta addosso che ero sicuro che mi sarei comatizzato dietro un cespuglio:-d
eh sì.. quella del fucile color pagnotta è ormai una piaga che afflige i campi da gioco! :d
mi ricordo che tanto tempo fa, quando uscirono le prime foto del nerdone con il magpul masada in tan feci un fotomontaggio, lo resi nero e scrissi sotto: basta con i fucili color baguette.
ma la piaga ormai si è diffusa! :d
tranquillo!quando gli americani combatteranno in alaska,tutti andranno in giro con i fucili pittati di bianco,se lo pittano così i soldati americani,vuol dire che è battle tested![]()