belle foto mephi... ^^
e comunque quoto henryk![]()
mi permetterete questo sfogo...che c..o che avete!!
un tot di pagine indietro, ci sono anche altre foto dello stesso campo che avevo postato io...
giusto per far capire un pò, ecco due immagini (di scarsa qualità purtroppo) del campo...
foto in stile iwo jima versiona patriottica:
![]()
il bianco e nero?
interessante mephisto, questo però lo dico qui in pubblico:
non esiste che alla fine le belle arti non abbiano dato l'ok, quella casa dalle foto sembra stupenda, e a dir poco orrendo che se questa era la destinazione che doveva fare, il fatto che ci si giochi a softair...perciso però ancora: non è che noi ci facciamo scoppiare le granate od altro solo che i pallini credo rovinino quello che rimane di quella casa...stupenda, grazie _viper_ per la dritta.
supendo, un vero peccato, penso sia un problema di "ok", nulla osta, fondi, interpretazioni discordanti di persone diverse...orribile.
potreste farci a questo punto una 12 ore con assalto alla raffineria o liberazione ostaggi etc prima nel bosco circostante e poi arrivo in quella casa..."ma questo è tutt'altro topic"...
ciao
...il problema di quella villa (per quanto riguarda i giochi di sa) è che ha un unico ingresso..tutti gli altri sono stati murati dal proprietario in quanto da un pò di tempo era stata presa di mira da vandali e ladri che l'hanno derubata di tutte le cose di valore (infissi,arazzi,marmi,specchi ecc..). questa villa era stata abbandonata in perfette condizioni abitative poi è diventata come la vedete in foto.
sapevo ke prima o poi ve ne sareste accorti...
in pratica è un attaccapanni messo dietro la finestra..è artigianale e credo abbia un bel pò di anni..
ha un sembianza strana in quella foto vero??! :-d