e io mi metto d'accordo con i miei compari.. e okkupo!
fitusaccio di un nervo! :d
e io mi metto d'accordo con i miei compari.. e okkupo!
fitusaccio di un nervo! :d
ecco un'altro ottimo risultato del nuovo regolamento.
d' ora in poi non si avranno piu' compagni di squadra... solo compari.![]()
dovremo rinominare questa sezione, tipo angolo del topo 2, ecco perchè alcuni contapost aumentano vertiginosamente.
più foto e meno chiacchere.
e' la replica cinese del co2 della madbull...
ahhahhahahah, son scoloriti ma non per pallini, sennò avrei anche il resto della faccia butterata di cicatrici.
alcuni son riflessi della gommatura del silicone che ho spalmato qui e la per fissare la rete alla montatura oltre ai filetti di ferro. altri invece son proprio sverniciature ma per il fatto che son un vaccone con questi occhialoni e li dimentico spesso schiacciati sotto la minimi o le valigie delle mie altre asg.
p.s._tanto lo so che non mi crederai.![]()
ragazzi, questo thread si chiama foto in action.
quindi:
+ foto
- chiacchiere
thanks.
una domenica calda, ma calda da morire...inutile il folle agiramento:troppo tardi e fine game...leggasi sconforto sul volto sudato
![]()
ammazza, extrema non ha fatto caldo solo da noi.......
operazione oca selvaggia style for me...
si lo sò ho il dito sul grilletto, ma mentre mi facevano la foto è uscito uno...colpito il fotografo, ma lò vendicato
momento di riposo per le forze di attacco.
mah.....che ci fah un mastino con i wildbirds......
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 22/02/2010 a 00:39
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
@ kamchaaka: eh si....infatti anche io ho adottato drastiche contromisure in fatto di peso, vedo che anche tu sei bello "minimal"...come ti va quella bella replica??
qui sto accovacciandomi, ma le foglie sono troppo alte e nn riesco a tritarle
io in compagnia di 3 teenagers "rivelazione" di quest'anno e molto ma molto volenterosi:tranne flavio (quello vestito come me) tsunami e joker sono ancora minorenni eppure giocavo già da diversi anni tanto da destare l'interesse del nucleo operativo.
Ultima modifica di John Shepard; 30/06/2008 a 14:57
anche qui a verona caldo insopportabile e sole da spaccare le pietr; ma nonostante questo full setup per tutti... una faticaccia...
qui potete vedere la mia faccia sfiancata dal caldo... ho bevuto 3 litri di acqua dal camel e 1 di integratori..
e qui vedete silentscope che nonostante tutto non si perde d'animo...
su imageshack copi il link nella riga "direct link to image" e lo inserisci nella finestra che ti si apre cliccando questo tastino qui --->(lo trovi in alto quando scrivi il post..)[img]file:///c:/docume%7e1/giacomo/impost%7e1/temp/moz-screenshot.jpg[/img]
Ultima modifica di Haley; 30/06/2008 a 14:51