ti rispondo io, ebay! è la cosa migliore e più economica!!!![]()
ti rispondo io, ebay! è la cosa migliore e più economica!!!![]()
ciao bio (paolo).
su ebay, come suggerisce redfox puoi trovare sia le iussed sia quelle prodotte dalla frontenac (il tessuto è lo stesso ma il "taglio" differente).
rick aveva un contatto in canada: se lo ha tenuto da parte te lo faccio "girare".
comunque, il più grande esperto di cadpat in italia è quello "sborone" di paolo "mctaz": vedrai che da un momento all'altro irromperà sul forum con la sua linea impeccabile
(quella delle mimetiche, ché la sua, ... mmmhhh ...)
ciao da grigio
https://www.sealsactiongear.com/
guarda qui
il gara in versione desert
![]()
non mi sembrano tanto in action le foto delle ultime pagine. sempra più pitti softgunner 2006...![]()
![]()
molti non sanno che ...
... proprio a pitti (firenze) nasce alcuni anni fa' la moda del pattern militare impiegato negli abiti civili.
una mostra, dedicatagli a palazzo pitti, fu il trampolino di lancio delle collezioni imperniate su questo tema e della successiva affermazione nel pret-à-porter.
così, molto "paracularmente" a roma, i pantaloni dpm olandesi comprati a 6.000 lire presso i magazzini allo statuto (mas) finirono nelle boutique a 60.000 lire (poi a 60,00 euro) ...
morpheus come naomi campbell e gara come linda evangelista, dunque!
ciao da grigio
scusa hig mi sono lasciato andare se ho creato problemi al forum oppure al caricamento delle pagine potete tranquillamente cancellarle scusa ancora non era mia intezione trasgredire pero mi sembravano troppo belle da essere lasciate in disparte!

In attesa della conferma e-mail
gara te l'ho già detto che quel fucile è uno spettacolo, vero? :d
ps: ma il pollaio o quel che è sulla seconda foto potevi evitarlo dai. ci perdi in serietà!![]()
grazie tom son felicce che ti piaccia!
ps quello in sotto fondo è la gabbia di miei 2 san bernardo!