Pagina 98 di 156 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zell Visualizza il messaggio
    però presenta ancora i classici problemi da mp5, sopratutto pescaggio
    io ho risolto con due giri di nastro intorno alla parte alta del caricatore, quella che si inserisce nel corpo del fucile. in questo modo è spessorata e più solida, e i caricatori pescano bene.

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    io ho risolto con due giri di nastro intorno alla parte alta del caricatore, quella che si inserisce nel corpo del fucile. in questo modo è spessorata e più solida, e i caricatori pescano bene.

grazie per il consiglio, ho anche visto la guida su come aggiungere sottili lamiere sui caricatori...vedrò cosa mi consentirà di fare la mia manualità

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,

scusa ma cos'è il "variatore di fase dello spingipallino"?!?!?!?! mica ho capito!!!! a che servirebbe?!

il calcio, mah, secondo me la posizione intermedia è abbastanza inutile, utile (nel softair) solo se lo vuoi appoggiare contro il petto, contro la spalla mi sembrerebbe comunque troppo corto!

esteticamente... silenziatore (io ce l'ho messo, non silenzia - beh un pochino sì sulla lunga distanza, ma non troppo... poi l'ho tolto perché è ingombrante!), aimpoint o eotech... direi basta, essendo navy ha già la torcia integrata... e poi è già bello di suo!

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

grazie robyhood per avere assegnato il numero di tessera ad albe..
    albe io il calcio l'ho tolto completamente..secondo me è solo peso inutile in questi fucili..può avere senso quando usiamo una replica per il cecchinaggio,ma dato che non è,o perlomeno non dovrebbe essere,il caso dell'mp5 ritengo,appunto,il calcio un accessorio superfluo.
    shinobi ci puoi già dare qualche news sulle modifiche oppure vuoi tenerci al segreto di tutto??
    il cosiddetto variatore di fase non so a quanto serva..dipende dagli ingranaggi e dall'astina che si montano..se usato con ingranaggi e astina sbagliati provoca più danni che altro

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

ma nn è il navy quello con la torcia...è questo quello che intendo
    Icone allegate Icone allegate MP5 NAVY.jpg‎  

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

cmq il variatore di fase che dicevo è un nottolino che si applica sull'ingranaggio semidentato che fa in modo di fare arretrare prima lo spingipallino incamerando prima quei pochi millesimi di secondo il pallino nell'hop up togliendo il problema dei vuoti

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, non sapevo che esistese quel "nottolino"! non si finisce mai di imparare!

comunque il navy è quello con la torcia integrata, quello nell'immagine non ho idea di cosa sia... sembra un modello customizzato da scatola, ha il ras anteriore con maniglia strana (non è quella del pdw o kurz, assomiglia più ad un colt senza grilletto), spegnifiamma del pdw e calcio di quelli nuovi... boh?!?!?!?!

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

quello credo che sia l'mp5 ras della jing jong

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks Visualizza il messaggio
    shinobi ci puoi già dare qualche news sulle modifiche oppure vuoi tenerci al segreto di tutto??
    del ciufile intendi?
    all'interno per ora monta:
    - gearbox rinforzato
    - boccole in metallo
    - terna ingranaggi ics
    - testa pistone e testa cilindro in alluminio systema
    - spingipallino antivuoto
    - molla sp100
    - hop hup systema
    ....mancano un bel motorino ht e forse una canna di precisione, per quanto inutile

l'esterno è invece agli albori, per ora diciamo che è stato trasformato in un navy, con l'aggiunta di slitta e dot olografico...mancano ras, silenziatore, grip, e poi penso aimpoint che forse ci sta meglio. niente di particolare, tutti pezzi comuni, però dovrebbe cambiare completamente faccia rispetto a quando l'ho preso :-d

p.s: confermo, quello della foto è l'mp5 ras della jg...anche se sulla scatola a volte viene chiamato navy

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il ras c'è già!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.