ciao,
scusa ma cos'è il "variatore di fase dello spingipallino"?!?!?!?! mica ho capito!!!! a che servirebbe?!
il calcio, mah, secondo me la posizione intermedia è abbastanza inutile, utile (nel softair) solo se lo vuoi appoggiare contro il petto, contro la spalla mi sembrerebbe comunque troppo corto!
esteticamente... silenziatore (io ce l'ho messo, non silenzia - beh un pochino sì sulla lunga distanza, ma non troppo... poi l'ho tolto perché è ingombrante!), aimpoint o eotech... direi basta, essendo navy ha già la torcia integrata... e poi è già bello di suo!![]()
grazie robyhood per avere assegnato il numero di tessera ad albe..
albe io il calcio l'ho tolto completamente..secondo me è solo peso inutile in questi fucili..può avere senso quando usiamo una replica per il cecchinaggio,ma dato che non è,o perlomeno non dovrebbe essere,il caso dell'mp5 ritengo,appunto,il calcio un accessorio superfluo.
shinobi ci puoi già dare qualche news sulle modifiche oppure vuoi tenerci al segreto di tutto??
il cosiddetto variatore di fase non so a quanto serva..dipende dagli ingranaggi e dall'astina che si montano..se usato con ingranaggi e astina sbagliati provoca più danni che altro
ma nn è il navy quello con la torcia...è questo quello che intendo
cmq il variatore di fase che dicevo è un nottolino che si applica sull'ingranaggio semidentato che fa in modo di fare arretrare prima lo spingipallino incamerando prima quei pochi millesimi di secondo il pallino nell'hop up togliendo il problema dei vuoti
ah, non sapevo che esistese quel "nottolino"! non si finisce mai di imparare!
comunque il navy è quello con la torcia integrata, quello nell'immagine non ho idea di cosa sia... sembra un modello customizzato da scatola, ha il ras anteriore con maniglia strana (non è quella del pdw o kurz, assomiglia più ad un colt senza grilletto), spegnifiamma del pdw e calcio di quelli nuovi... boh?!?!?!?!
quello credo che sia l'mp5 ras della jing jong
del ciufile intendi?
all'interno per ora monta:
- gearbox rinforzato
- boccole in metallo
- terna ingranaggi ics
- testa pistone e testa cilindro in alluminio systema
- spingipallino antivuoto
- molla sp100
- hop hup systema
....mancano un bel motorino ht e forse una canna di precisione, per quanto inutile
l'esterno è invece agli albori, per ora diciamo che è stato trasformato in un navy, con l'aggiunta di slitta e dot olografico...mancano ras, silenziatore, grip, e poi penso aimpoint che forse ci sta meglio. niente di particolare, tutti pezzi comuni, però dovrebbe cambiare completamente faccia rispetto a quando l'ho preso :-d
p.s: confermo, quello della foto è l'mp5 ras della jg...anche se sulla scatola a volte viene chiamato navy