Originariamente inviata da spiggy_
perfetto...più o meno,come nei caricatori monofiliari...sfili il tutto...provo,e vi faccio sapere![]()
Originariamente inviata da spiggy_
perfetto...più o meno,come nei caricatori monofiliari...sfili il tutto...provo,e vi faccio sapere![]()
666jf....trovato difficoltà a montare il maniglione sul mp5?
no,
basta che smonti la tacca di mira ed hai la slitta bassa lunga, perchè rimane solo una scanalatura per poterlo mettere abbastanza avanzato, ovviamente quando serri i vitoni, solo uno avrà la scanalatura per bloccarlo.
ciauz!
ma come tenuta com'e'>??
regge il trasporto o è solo estetico?
qualche giorno fa ho comprato il calcio collassabile cosi da farlo diventare come l originale, (come nella foto qui sopra)....che ne dite?
il fatto è che ormai mi sono abituata al calcio fisso e non vorrei trovarmici male, qualcuno di voi mi sa dire com è in quanto a comodita?
nell'attesa di effettuare l'ordine da hk per i car da 500 (se interessati fatemi sapere), volevo porre uno dei miei quesiti:
quali sono i pezzi necessari a modificare un mp5 sd in navy?
indicare anche i prezzi indicativi.
ps: spiegazioni chiare, grassssiee!
pps: grazie per il numero di tessera!!
ma il mio numero di tesera![]()
![]()
lpoz se leggi a pagina 31 ho scritto quale è il tuo numero di tessera.
@hakane: probabilmente come comodità è migliore,però d'ora in poi dovrai usare solo batterie mini da mettere nelle astine...addio batteria large..e questo per alcuni potrebbe essere un problema..
@vassili: per trasformare un sd in navy devi cambiare il frontale e mettere quello di un a4 (credo sia questo: https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=128 - 65€)
poi un'astina con torcia(la meno cara da safarà è della g&p e costa 78,90€
https://www.safarasoftair.com/advanc...sort=2a&page=1)
poi se proprio vuoi essere preciso montare un calcio come quello di hakane..
secondo me ti conviene comprare il tutto usato qua sul forum
me lo ero perso!!
grazie :d
l'usato... non ci avevo pensato.
a dire il vero nn so proprio come funziona sta cosa dell'usato.
come si fa ad effettuare lo scambio?
inviare soldi prima mi sembra assurdo visto ke non c'è nessuna garanzia...
o grande reeks, illuminami!!!