ma il mio numero di tesera![]()
![]()
ma il mio numero di tesera![]()
![]()
lpoz se leggi a pagina 31 ho scritto quale è il tuo numero di tessera.
@hakane: probabilmente come comodità è migliore,però d'ora in poi dovrai usare solo batterie mini da mettere nelle astine...addio batteria large..e questo per alcuni potrebbe essere un problema..
@vassili: per trasformare un sd in navy devi cambiare il frontale e mettere quello di un a4 (credo sia questo: https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=128 - 65€)
poi un'astina con torcia(la meno cara da safarà è della g&p e costa 78,90€
https://www.safarasoftair.com/advanc...sort=2a&page=1)
poi se proprio vuoi essere preciso montare un calcio come quello di hakane..
secondo me ti conviene comprare il tutto usato qua sul forum
me lo ero perso!!
grazie :d
l'usato... non ci avevo pensato.
a dire il vero nn so proprio come funziona sta cosa dell'usato.
come si fa ad effettuare lo scambio?
inviare soldi prima mi sembra assurdo visto ke non c'è nessuna garanzia...
o grande reeks, illuminami!!!
Originariamente inviata da vassili
qui sul forum non ci sono problemi...
basta che guardi la quantità di transizioni che ci sono tutti i giorni :d
il grande reeks ascolta e risponde... :dOriginariamente inviata da vassili
mi dispiace ma dovrai scendere a questo compromesso...l'unica garanzia sono i feedback...più uno ha voti positivi + è sicuro..cmq,per esperienza personale,ti posso dire che in genere questo forum è frequentato da gente di cui ci si può fidare..quelli innafidabili vengono bannati dal forum(vedi eagle1983,credo si chiami così)
cmq tu basta che vai nella sezione apposita e metti un annuncio in cui dici che cerchi determinate cosehttps://www.softairmania.it/index.php?f=46 ..oppure dai un'occhiata agli oggetti messi in vendita https://www.softairmania.it/index.php?f=29
per i feedback invece vai qui:
https://www.softairmania.it/index.php?f=32
i metodi di pagamento li sceglie il venditore ovviamente..
qui trovi il regolamento del mercatino:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=12494
mi raccomando usa il tasto cerca per velocizzare la tua ricerca...
giovani, un saluto a tutti, dopo lunghi ripensamenti per l'acquisto della prima asg, mi son deciso a prendere un mp5. la cosa si è fatta un po complicata perchè:
a) voglio spendere poco
b) mi piace il modello con il calcio allungabile
c) mi piacerebbe averlo con il ris per poterci fissare su una maniglia verticale pieghevole e una torcia+laser
ora, tra la miriade di modelli quello che penso si adatti di più a quello che ho in mente io è il marui mp5sd6, costo da nuovo 189€.
bene, ora tenete presente che, essendo il primo, non so cos'altro comprare, e non riesco a capire quali accessori siano compatibili.......
la prima esigenza è la batteria: ce ne è già una dentro la scatola? altrimenti, che tipo di batteria bisogna prendere? (tenendo presente che, essendo il modello col calcio estraibile, ce ne vorrà una piccola...)
negli store online non riesco a capire che modello è compatibile con l'mp5sd6..........
la seconda cosa a cui pensarfe credo sia il caricatore: originale esce con un 50 pallini, penso che l'acquisto di 2 caricatori da 200+gemellatore sia d'obbligo...........
in ultimo, arrivano gli accessori:
- il ris, che modello è compatibile?
- laser e torcia credo siano universali.......
- la maniglia verticale pieghevole, van bene tutte o ce ne vuole una specifica per l'mp5? o ce ne vuole una specifica per il ris dell'mp5? sto andando totalmente nel pallone....
in ultimo, mi piacerebbe avere qualche parere da chi possiede il marui mp5sd6, se è una asg solida (già di soldi ce ne son pochi se poi si spacca ogni 2 settimane sono a posto...), e in particolare non ho capito se il silenziatore si può staccare e mettere al suo posto uno spegnifiamma.......
insomma, perdonate la marea di domande, mi son letto tutta la discussione ma temo di aver letto troppo e essere andato totalmente in balla............
un grazie in anticipo da un vostro futuro socio del clan![]()
cazzarola...vuoi spendere poco,però vuoi già comprare il ris?!se vuoi spendere poco,ma veramente poco,potresti orientarti su asg low cost,se ne sta parlando molto in questo momento.magari informati sulle marche(per ora le più quotate sono cyma e golden bow).Originariamente inviata da jos3ph
se vuoi restare su un mp5 e vuoi montarci per forza il ris credo ti convenga prendere subito un mp5 ras...esce già con ris e dot...il laser è inutile...spende dei soldi(tanti...)per niente...per la torcia magari attendi...tanti la si utilizza solo in notturna...quando parli di maniglia verticale non so cosa intendi...
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, ma posseggo 3 fantastici mp5...tra poco li descrivo...prima però rispondo a reeks, la maniglia verticale, sarebbe il grip verticale, quello ke vedi di serie sul kurz, o sul mp5 ras...
vorrei far parte del mp5 fans club...posso???![]()
![]()
???
descrizione dei miei pargoli:
**mp5 kurz marui:
-meccanica originale (solo boccole in acciaio della guarder)
-silenziatore da 12cm liscio
-tracolla con moschettone
-batteria ak tipe g&g 1100 8,4
**mp5 pdw marui
-silenziatore socom 25cm
-porta batteria in cordura
-batteria 3300 8,4v
-batteria di riserva 1700 8,4v
-ottica 3-9 x 32 con reticolo 12 intensità
-slitta marui a ganascia
-puntatore laser ics inserito nel mirino anteriore(tagliato la tacca di mira)
-torcia artigianale 12v con lampadina alogena 34watt e remoto artigianale
-boccole in acciaio guarder
-ingranaggi sistema
-cilindro mc51 teflonato
-anti revers classic army
-eg 1000
-pistone sistema rosso
-testa cilindro area 1000 sistema
-testa pistone area 1000 sistema
-spingi pallino no vuoto
-reggi molla cuscinettato
-molla m100
-canna teflonata km 26cm
-astina reggi spingi pallino rinforzata
-cavetteria con guaine siliconiche
-hop up guarder
-calcio pdw
-visore notturno yukon versione lunga con slitta e laser con remoto
-slitta guarder a regolaione rapida
**mp5 kurz (lo devo finire di assemblare)
-porta batteria in cordura
-batteria 1600 9,6v
-boccole sistema
-ingranaggi sistema
-pistone area 1000 sistema
-hop up rinforzato
-testa cilindro area 1000 sistema
-testa pistone cuscinettata silenziata pom
-cilindro al cromo m16
-astina spingi pallino rinforzata
-spingi pallino no vuoto
-calcio pdw
-ris ics in alluminio
-reggi molla cuscinettato
-molla sp 110
-attacco silenziatore king arms
-copri canna in metallo 40cm
-canna di precisione m4 36cm
-grip pieghevole g&p
2 caricatori da 30bb
1 caricatore da 85bb
5 caricatori da 200bb
7 caricatori da 240bb
ditemi cosa ne pensate...sopratutto sull'ultimo ke lo devo ancora montare...
ciao a presto
ps: spero di poter mettere presto le foto...
pps: i caricatori da 500 sono comodi? secondo me no...meglio modificarne uno da 240...
ah capito...maniglia verticale...manopola,grip o impugnatura...maniglia...pensavo al maniglione dei colt...
vabbè lasciamo stare!!!certo che puoi iscriverti!!!
scheda n.21!!!
una domanda: in cosa consiste la torcia artigianale che monti sul pdw?