Pagina 73 di 380 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    elor il ciras è il phanter che vende anche tactical equipment, io lo ho in od, non è male, logico l' eagle è 2 pianeti sopra (il pantac 1 pianeta solo :d )
    solo due pianeti??? di più, di più!! :d :d

Quote Originariamente inviata da elor Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno che magari ha già un pò di "dimestichezza" con la merce di questo sito se i seguenti oggetti sono di buona qualità.

https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
    e
    https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=832

ho poi un dubbio sulla taglia per quanto riguarda la vest, 6.1 dovrebbe essere 1.83 cm, mentre io son 1.86 (corporatura normale, più magro che non diciamo). sapreste dirmi se misure indicate sono "a pelo" o se sono un pò più elastiche?

vi ringrazio anticipatamente, elor :-d
    i pezzi sono ok, per il prezzo, ma io ti consiglio di prendere colorazioni uniche(come od, tan o coyote), perché il multicam è una cagata, visto che va verso il rosa!! io ho provato il ciras, ma essendo di corporatura media, 175 x 70 kg circa, ho dovuto stringere al massimo!! purtroppo questi vest sono fatti per persone più "presenti"!! :d

Spina L'avatar di Elor
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ teocrazia e malusblade: grazie, gentilissimi :d

per la qualità è più o meno come mi aspettavo, cercavo giusto qualcosa ad un buon prezzo ma non per questo di carta velina. direi che proverò (mi oriento per l'od), poi lascerò anche io un feedback. (@malus: mi sa che dovrò stringere parecchio pure io 1.85x79kg :-d)

ultima cosa, visto che si tratta di "vestiario" posso stare tranquillo con un ordine unico o è meglio tutelarsi e farlo in due tornate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

dipende, se sono solo quei due pezzi puoi andare tranquillo!! paghi qualcosa in dogana, ma non penso che te lo fermano, anche se io aspetto una mimetica che è dal 31 a milano!! speriamo...

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ elor: ho il camel che hai linkato tu. la colorazione non è male, non è rosa come gli altri articoli in multicam (perchè non li fa tutti così? mah...). ti arriva con tanto di vescica inclusa. a me è arrivato in una busta e privo di dazi doganali. un ottimo prezzo per un ottimo articolo. il ciras in mc io lo sconsiglio: è troppo ''rosa''....

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

comunque per gli ordini più sostanziosi di solito li dividono direttamente loro così spesso si evitano anche i dazzi doganali.
    espero che la mia fortuna vi contagi perche io non ho mai visto sulla tracciatura il mitico roserio e dei 3 ordini che ho fatto a banned non ho mai pagato niente di dazio

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dato che la dicitura gift oramai è troppo sospetta che dicitura dite che mi converrebbe far mettere sul pacco per un ris con calcio e mirino acog?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ishar Visualizza il messaggio
    dato che la dicitura gift oramai è troppo sospetta che dicitura dite che mi converrebbe far mettere sul pacco per un ris con calcio e mirino acog?
    toys

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

"toys" o ancora meglio, farglielo scrivere anche in italiano "giocattoli".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

sinceramente in questo ultimo periodo sta peggiorando.. in un ordine fatto a febbraio me ne è arrivato metà dopo 2 settimane e l'altra metà ancora non ho visto niente anche dopo avergli scritto molte mail..

ora gli ho ordinato una batteria vediamo se almeno quella arriva in tempi normali..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho fatto 5 ordini, da natale a oggi, in 21gg arriva tutto, solo materiale in cordura (solo un bore up che ho chiuso in un cassetto a prender polvere), e non hanno mai fermato il pacco ne pagato spese doganali.
    lo reputo un buon venditore, un pò difficile comunicare con lui, ma corretto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.