Pagina 23 di 380 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

un'informazione dato che è il mio primo acquisto in questo negozio...

ho fatto l'ordine il 4 aprile e lo stato indicato è sempre fermo a "ship u asap, thanks". cosa dovrebbe significare?
    in più ho ricevuto solo la mail, credo automatica, di riassunto dell'ordine.

mi sapete dire come si comportano solitamente? comunicano via mail l'avvenuta spedizione? in che tempi solitamente spediscono?

gli ho scritto una mail 2gg fa e mi hanno risposto che ancora devono spedire...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

asap= as soon as possible colpa mia quel termine glielo ho inculcato io quando giocavo a world in conflict

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    asap= as soon as possible colpa mia quel termine glielo ho inculcato io quando giocavo a world in conflict
    ahaha! non lo avrei mai capito... io pensavo a qualche sigla postale! ok ok... eheh

ma solitamente il suo as soon as possibile a quanto corrisponde? :-d

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

teocrazia la vegetata è opera tua? finalmente un pò di italy nel softair internazionale
    (inizio out) magari sarà la volta buona che qlcn si deciderà a produrre un ar70/90 (fine out)

cmq occhio e croce se hai ordinato il 4 dovresti ricevere la merce tra il 20 e fine mese, sn qst i tempi medi

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

per ora ho fatto da loro 2 ordini e mi son arrivati in poco più di 1 settimana dal pagamento. ora ne attendo altri 3 piccoli pagati in questo inizio settimana.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Unhappy

io per ricevere tutta la roba ordinata la prima volta ho dovuto aspettare un mese e mezzo, tre spedizioni, di cui una ivata!!!!
    ho i pezzi più diversi tranne quelli ordinati...pensate che mi ha mandato anche un kit otturatore per ak ... ma in sqaudra non ne abbiamo neanche uno!?!
    ora sono in attesa di 552 dot replica (asap, ma ormai da 12 gg)!!!! comincio a pensare che non sia così conveniente!!!!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    io per ricevere tutta la roba ordinata la prima volta ho dovuto aspettare un mese e mezzo, tre spedizioni, di cui una ivata!!!!
    ho i pezzi più diversi tranne quelli ordinati...pensate che mi ha mandato anche un kit otturatore per ak ... ma in sqaudra non ne abbiamo neanche uno!?!
    ora sono in attesa di 552 dot replica (asap, ma ormai da 12 gg)!!!! comincio a pensare che non sia così conveniente!!!!
    strano... il mio 552 è arrivato in nemmeno 2 settimane...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Unhappy

il mio deve ancora partire!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

è strano un po' questo sito! ora farò un ordine, vediamo che non si comporti come l'ultimo, non rispondendomi completamente!!

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

i miei ultimi acquisti sono stati:

1- vescica con sacca portavescica molle in mc: arrivato dopo una decina di giorni senza problemi

2- tattico molle in mc con tasche (ottima qualità): arrivato in italia dopo 5 giorni e rimasto fermo al gateway di roma per qualche giorno. spedita mail con ricevuta paypal e ricevuto 2 giorni dopo gravato da 18.00 euro di tasse+dazio.
    tutto sommato, dato il costo del tattico, non posso lamentarmi affatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.