Pagina 75 di 363 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

premesso che nn ho mai visto un originale l' impressione è ottima.
    materiale tecnico, ottima resistenza all' acqua ( rubinettata sopra e nn è passata) ottima cura dei materiali e delle cuciture e finiture.
    quella etichetta made in usa m fa preoccupare, inizio ad avere ilv ago sospetto che la tad le faccia fare in cina e che queste e le tad siano la stessa cosa
    no teo, non è uguale alla tad, è molto bella si, è copiate bene si, funziona si, ma non è uguale, io ho la copia e il mio amico l'originale di un'annetto fa.
    cambia la fodera del collo e il materiale della giacca

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ah ecco, beh cmq è ottima.-
    entro un mese ne metterà d nuove in vendita cmq

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ottimo!! mi sa che entro ottobre avrò l'imbarazzo della scelta!! :d :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' favolosa....e vale molto di più dei soldi che costa.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ho chiesto se le pcu eran simili e m ha detto che le softshell sn meglio come qualità

Club
    Green Berets

Predefinito

peccato, perché con le pcu si ha tutto il completo!! magari più avanti modificano la qualità, come ha fatto per altro!!
    invece sapete che cretinata?? il secondo pacco che doveva arrivare, quello un po' più grosso, è giunto a destinazione con qualche giorno di ritardo, pagando meno di 20€ di dazi, ma con la cosa negativa di arrivare con un buco della larghezza di un pugno!! il fatto è stato fatto mettere a verbale dal padre del mio amico(lui era a milano per due settimane) nella bozza del postino, ma quando hanno controllato, in video conferenza, il pacco con il fratello, hanno trovato che manca una maschera...penso che abbiano passato il pacco ai raggi, visto che c'era la maschera nella parte più alta del pacco e l'abbiano presa con un bel pugno!! ora gli ho detto di rivolgersi alla posta, visto che è stato fatto mettere nella bozza questo problema, vediamo come finisce!! alla fine la maschera vale 12€ si e no, ma è questione di principio, visto che poteva capitare ad altro!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

per carità., nn dovrebbe esser male ma dice che le repliche tad sn meglio( cmq m ha confermato che sn repliche)

Club
    Green Berets

Predefinito

appena arrivata mimetica multicam!! davvero cambiata rispetto alla prima replica acquistata un anno e mezzo fa!! ora ha dei rinforzi in ripstop all'altezza delle ginocchia e dei gomiti, come la seconda versione, ma ha anche un colore davvero bello(ripeto per una replica) che si avvicina a quello propper, quindi più scuro dei combat crye. fatte meglio anche lee tasche all'altezza delle spalle e dei pettorali, sia come velcro(non più con colori sgargianti, ma un colore molto vicino al dark earth della magpul, per intenderci) sia come fattura!! l'unica pecca è che ho visto il tessuto più leggero, addirittura se si guarda verso la luce, si vede la trama all'altezza del collo/schiena!! quindi è più leggero, ma penso che non sia un problema per la resistenza, in quando si avvicina molto al tessuto ripstop della propper(in mio possesso) e non come una volta che era tutto cotone e quindi più pesante!

quindi, tirando le somme, per il prezzo(poco più di 30€), la mancanza di dazi(presa sola la mimetica, arrivata, in una busta grande per raccomandata, in 3 gg in italia e poi si è fatta dal 31 all'7 al csi di roserio!! ), e la fattura davvero migliorata rispetto alle prime repliche, gli do un bel 8, da confermare fra un mesetto, dopo l'apposita usura!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sn tentato dalla nuova accoppiata shirt e pants

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

parli delle combat in multicam? ce le hanno due miei compagni: buona colorazione e buoni materiali, ma sono troppo calde. adatte per l'inverno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.