Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ho eliminato da questo thread ben 102 messaggi!

ecco che cosa dovete fare per evitare che questo thread sia chiuso dallo staff:

- non chiedete perche' i vostri post sono stati cancellati.

- non postate piu' messaggi "ehi info a me, please!" e robe del genere perche' ormai e' chiaro che le persone da contattare sono state individuate e siete liberi di contattarle via pm (per scambiarvi dati info e quanto altro), telefono, msn o piccione viaggiatore non usate lo spazio pubblico del forum.

- evitate di postare cose tipo "le ho cercate su google ma non hb trovato una fava" ed evitate anche di postare links e/o riferimenti a negozianti (vabe' per bin si e' fatta un'eccezioncina, ma purtroppo devo far rispettare le regole del forum anche in questo thread.. mi perdoni bin? mi perdoni anche per averti scambiato per zaffa all'abm? :d ).

- non scrivete post tipo "sbavoooo..." o "ca**o fig**aaa!!" perche' sono solo spam.

- non rompete le palle a ziofester con domande a cui ha gia' detto che non ha intenzione di rispondere (se vorra' farlo... lo fara' di sua spontanea volonta'... o sotto la minaccia della mia motosega).

- non spammate ulteriormente in questo thread che e' dedicato a "prove tecniche" non alle questue... se ci sono oggetti che possono essere venduti su sam, vanno venduti sul mercatino, seguendo tutte le regole di sam. e vi ricordo che concludere compravendite via pm comporta il ban immediato e permanente dal forum.

detto questo...

...bzzzz... bzzzzzzzzzzraaaaappp!!!
    Ultima modifica di Rebel Yell; 16/06/2008 a 00:50

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

....si ma hai cancellato anche il mio post in cui chiedevo che tipo e lunghezza di canne gli m4 in questione montavano.
    cosi da capire se 50 m si raggiungono solo con canne lunghe o anche con cenna di dimensioni medie!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

guarda, feng (da quanto ci ha raccontato smog) è comprensibilmente geloso della sua metodologia...ma la lunghezza della canna non penso proprio rientri tra i "segreti"!! nel mio, ad es., ha lasciato senza problemi quella che avevo montato io...systema in ottone da 6,04mm e circa 37cm di lunghezza (quella standard da m4 per intenderci)!!
    gli stubby...non conosco la lunghezza esatta, ma non è un granchè e penso si intuisca facilmente!!!
    oltre al mio (che è un g&g...già molto rimaneggiato da me), abbiamo fatto modificare un m15a4ca; un cqb compact-seal ca; una minimi ca; un m15a4 rifle ca. sono rimasti tutti con canne della lunghezza originale!!
    Ultima modifica di Paco; 24/05/2008 a 00:03

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

partendo dal punto iniziale ke sto skerzando......volevo capire il comportamento dei gruppi aria al variare delle canne cioe, i 50 m che ottengono in tiro teso, li ottengono anche con canne per m4?

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

direi di sì!! ma come già postato, ulteriori e più accurati test sono in programma a breve. noi abiamo "rischiato"...ma ovviamente vogliamo essere ben certi di quanto le modifiche siano "effective" (cioè di quanto siano efettivamente valide) ed affidabili. questo lo potranno diere solo ulterirori prove ed il tempo!!
    con questo non voglio mettere in dubbio la bravura di feng e soci, ma mi sembrerebbe stupido gridare al "miracolo" prima di aver avuto un pò di riscontri certi.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la lunghezza della canna non ha mai influito significativamente sulla gittata, ma solo sulla precisione, nella mia esperienza la gittata maggiore l'ho toccata con un kurz con canna originale, e gruppo aria completo della guarder(quello con la testa cilindro a doppia guarnizione per capirci), spinto da una sp90 e guidamollla cuscinettato ics potenz di uscita 0,81j, aveva una gittata madornale, per esperimento montai una canna da 17 cm partendo da una cinese tagliata...non solo persi 2 m/sec ma almeno 6 metri di gittata....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ragazzi, io dico solo questo.
    occhio alle illusioni di prodotti che sembrano chissà cosa quando invece potrete raggiungere gli stessi standard con quello che già sul mercato si trova.

sinceramente ne ho viste e fatte tante di asg e alle teste in ergal si era arrivati gia tempo fa. e non sono quelle che ti fanno fare i 40bb al secondo! fatevi una buona meccanica rinforzata a dovere e metteteci su una lipo da 11,1v. scommettiamo che ci arrivate senza problemi?

l'unica cosa che penso e mi dispiace dirla in negativo è vedere acquistare a prezzi improponibili parti custom definite "eccelse" che alla fine sono uguali a tante altre.

ah dimenticavo... i 50mt a tiro teso gli sparo a ogni giocata.
    Ultima modifica di ES BLACK; 27/05/2008 a 23:42

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi....qui avete frainteso quelle che erano le mie intenzioni a riguardo questi nuovi componenti.

rof cosi elevati e gittate utili cosi lunghe, lo sappiamo bene, si ottengono con conoscenze ed esperienza che non tutti hanno, anzi! (la stragrandemaggioranza non sa neanche cambiare la molla ad un fucile!)

nessuno grida al miracolo o al santograal!
    questi livelli qualitativi gia si riescono ad ottenere, la notizia sta nel fatto che ora, chiunque (€ permettendo), puo arrivare ad ottenere risultati del genere..
    stiamo parlando di upgreade che se funzionano, darebbero la possibilità in maniera "industriale" e non piu artigianale a molti di potenziare le proprie asg!

nessun miracolo ma di sicuro una grande svolta nel nostro mondo!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 29/05/2008 a 00:36

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi, anche io nel mio piccolo di asg ne ho viste a ballate... ma sta storia della "gittata più elevata" mi lascia mooooolto perplesso.

a parità di potenza di uscita uguale, un pallino non può percorrere più metri... se azzerate l'hop-up i pallini fanno 15 metri a dire tanto su 1 joule.

il guadagno in metri sulla gittata massima lo si ha solamente per un fatto di regolazione hop-up. se si regola l'hop-up per un tiro teso, senza che il pallino impenni neanche di 1 mm si fanno 30 metri. se invece diamo al bb qualche cm di "impennata" ecco che si arriva a 50 metri.

p.s. e comunque alzi la mano chi ha mai colpito qualcosa a 50 metri... mi sarà capitato una volta in 14 anni che gioco a softair!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

ho comprato pure io un tot magic box, l'ho appena montato su un m733 commando marui originale, devo dire che la replica con molla ca originale è arrivata a 0.99 spaccato (0,98 0,99 0,99 0,99 0,99 0,98 0,99) ma come gittata mi pare chi siamo li con altre repliche da 0,97-0,99 che ho. comunque ora farò altre prove misurando attentamente il pallino e vi saprò dire.
    per ora devo dire che i pezzi sono fatti veramente benissimo il tutto risulta leggerissimo ma robusto e il suono assai contenuto, vi darò altre info man mano che testo un pò.

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.