mi piace molto come meccanismo, anche se non credo sia utile in caso di foglie normalissime!
mi piace molto come meccanismo, anche se non credo sia utile in caso di foglie normalissime!
sicuramente e una domanda stupida o che e stata gia fatta .. ma non ho voglia ne tempo di leggere tutto il post..... mi sapete dire se per costruire una ghille la juta va sfilacciata tutta da un sacco o se e acquistabile gia a fili.. mi farebbe molto piacere la seconda opzione .... se mi rispondete in privato mi fate una cortesia xke nn vengo quasi mai qui..
poi??????comunque esiste anche già sfilata
mi consigliate per 70 euro una synthetic 3d ghillie suit della mil-tec?
susatemi ma non ho trovato foto.
no.......non spezza la sagoma e si distrugge i tempo zero
io ti ho dato il mio parere,non prenderlo per oro colato,ma ne ho viste alcune dal vivo,e quella della mil-tec secondo me è la più scadente....
a mio parere, le 3d pure nel territorio italiano non sono molto utili, eccetto per chi gioca in ambienti montani, perchè la tipica macchia mediterranea ti distrugge la 3d in 10 microsecondi, e ti impigli in ogni dove. aggiungere però pezzi di 3d alla ghillie in juta da un'effetto migliore all'insieme, sempre imho.