Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    no i pallini li danno nel caricatore appena esce dalla fabbrica... e cmq non le provano la mia non funzionava quando è arrivata lol... si erano dimenticati di collegare lo spingipallino all asta

...cmq per i sassi ci sono rimasto proprio male lol...

una domanda per te.. sulla tua ci sono scritte? sulla mia c'è in bianco scritto a&k con sotto il numero seriale... e caricatore verde con spegnifiamma nero con interno rosso per 1 centimetro.... e sulla scatola ce scritto 3a versione
    dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
    ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
    ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?
    serve a regolare la mira anteriore.. lo infili sulla mira e girandolo la alzi e la abbassi....

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah ok!! cmq l'ho appena smontato.. gruppo aria sfiata decisamente.. ho tirato un pò l'oring in modo da allungarlo e mo tiene abbastanza bene (in ogni caso appena arriva il cilindro hurricane monto quello!!). nemmeno a dirlo chili di grasso ovunque.. spessorazione fatta maluccio (però noto che nonostante la molla enorme, spessorazione non perfetta e una semplcie 8,4 la raffica non è male anche se non a livelli eccezionali). ora sto spessorando.. il centrale gira che è una meraviglia.. gli altri purtroppo non ho abbastanza spessori e devo aspettare 1 pò!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho appena notato che una delle boccole (quella del settoriale) gira male rispetto alle altre.. ma è tipo incastrata e non riesco a rimuoverla.. idee?
    edit: l'ho rimossa ed è mezza rotta.. ecco xkè non girava bene.. volevo una conferma da volpe.. le boccole che qualche post fa dicesti di aver provato funzionano bene??
    Ultima modifica di BetaGod; 29/05/2008 a 01:18

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

boccole piene! quelle cuscinettate, nella migliore delle ipotesi si incastrano sull' albero e le rompi la prima volta che le smonti, nella peggiore, ti si smontano nel gbox...con quelle piene, sia in acciaio che quelle in ottone autolubrificanti, non hai questo problema...

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    boccole piene! quelle cuscinettate, nella migliore delle ipotesi si incastrano sull' albero e le rompi la prima volta che le smonti, nella peggiore, ti si smontano nel gbox...con quelle piene, sia in acciaio che quelle in ottone autolubrificanti, non hai questo problema...
    cioè io quest'uomo nn lo conosco....ma porca miseria, è un pozzo di saggezza sulla minimi eeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!
    permettimi stò complimento fratè.
    Ultima modifica di HostessCUMBASQUAD; 31/05/2008 a 18:04

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda considera che io non ho intenzione di avere una raffica molto elevata.. quindi penso che le cuscinettate non diano molti problemi.. o sbaglio?

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma le boccole piene da 8mm dove le hai trovate?

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@betagod: le scritte sono esattamente sotto la tacca di mira posteriore sul guscio sopra il gearbox.

ragazzi credo di avere un grave problema... ho il conico marui e una volta che gli ho messo le boccole cuscinettate originali non riesco piu a toglierle!!!
    non posso proprio toglierle
    non ci riesco nemmeno con una tenaglia...

è grave? non posso piu regolare la spessorazione...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho ben capito.. le boccole vuoi rimuoverle e non riesci?
    ps: non ho nessuna scritta!
    ma cosa è quel pezzo di metallo che c'è dove nelle altre asg c'è tappo del motore?

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.