scusate ma sono tantissime non le ho lette tutte! xd
scusate ma sono tantissime non le ho lette tutte! xd
..........vista la diversità degli ultimi modelli...........
smontata...
sparava ad 85....
il motore è tutto nero...sembra diversa anche la coppia da come era stata descritta...
molla corta..simile alla ca
tenuta aria sempre insesistente..sembra quasi un bore up..è tutto piu grosso..
la spessoratura non era male..ho dovuto rivedere giusto un paio di spessori
ingranaggi ok...conico con 6 agganci per l antireversal..non male..
pistone non proprio dei peggiori..cmq sostituito...
unta di un grassaccio verde veramente abbondante tanto che era andato anche sullo switch...
ho cambiato l astina spingipallino ma adesso mi salta qualche pallino...domani la riguardo..rimonto la sua e si guarda come va..
in quella che ho montato la forma del punto in cui tocca il nottolino del settoriale è diverso dalla sua originale..probabilmente è dovuto a quello...
si vedrà...
ciao,
sarei interessato a un nastro di 12 proiettili, come in foto, purchè siano in buone condizioni e cioè senza ammaccature nè sui bossoli e nè sui proiettili . fammi sapere se ancora disponibili e in quali condizioni.
ah , soprattutto si agganciano alla minimi a&k parà ?
bene...il fatto per il quale saltava i pallini era dovuto all astina spingipallino..
ho rimesso la sua originale che nel punto in cui incontra il nottolino del settoriale ha una forma diversa rispetto alle classiche da m4 e ora frulla alla grande..
svariate prove con le molle... (data la semplicità di cambiarla)
sp 90....0.90...0.92 (e che posso stare così basso??)
la sua originale 100....102...103..104.. (mmm altini per poco) (ma fa schifo anche come molla)
ne avevo un altra un pò anonima.. presumo ca 112...114.. (un pò fuori eh)
allora metto una src che avevo da tempo.. 97..98..99..100...perfetta!!
la maggior parte dei colpi si aggira sui 98 99....
ottimo rof con una semplice batteria 9.6 1200..(quella che danno di corredo)
non resta che cambiare un pò l estetica...
un acquisto consigliato senza dubbio a patto che ci si sappia mettere un pò le mani
hola raga un paio di domandine...
nella minimi ho cambiato cilindro con uno systema forato a 3/4, testa cilindro g&p, pistone originale ( e adesso buona tenuta d'aria) reingrassata e spingipallino in ferro g&p.
come spara?
na ciofeca!!
apparte che penso che la molla sia na cipalippa... altro che 150, mi chiedevo se potessi montare la molla da 120 della guarder, mi viene il dubbio perche è piu lunga di quella originale di quasi 1,5 cm.
snorkyno caro!
mi sai dire il peso esatto senza pallini e batteria???
pliz!![]()