Pagina 94 di 106 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

ciao ragazzi,scusate la domanda super ripetuta sicuramente,come si può risolvere il problema del caricatore che non prende i pallini bene?ho provato con i car da m4 normali e va un amore fino all'ultimo pallino con il suo si blocca sempre ogni 5-10-2 dipende come gli dice la testolina,da premettere le batterie del caricatore sono nuove e carica duracell ricaricabili da 2700mha quindi bastano e avanzano...help me please !!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok io oggi vado a vedere in un negozio di modellismo.. speriamo le abbiano..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ah.. dubito fortemente.. ma tentar non nuoce!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh tempo fa volpe trovò delle boccole identiche proprio su un sito di modellismo dinamico.. vederemo.. io spero davvero di trovarle!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...sono semplici cuscinetti che servono per i differenziali delle macchine a scoppio,un buon negozio di modellismo le ha.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova a lubrificare il caricatore all'interno o a mettere un pacco batterie da 3..

Club

Predefinito

mmm la vedo strana le batterie perchè i pallini salgono bene e che non li spara nel senso o aggancia male o qualcosa dentro il car suppongo,siccome leggo che è molto spesso fa sto tipo di scherzo,come avete risolto?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    mmm la vedo strana le batterie perchè i pallini salgono bene e che non li spara nel senso o aggancia male o qualcosa dentro il car suppongo,siccome leggo che è molto spesso fa sto tipo di scherzo,come avete risolto?
    sgancia il caricatore, sfila il gruppo canna, verifica l'hu che sia semplicemente "ordinato" tutto nella sede giusta e richiudi il tutto. anche a me aveva fatto questo scherzetto una volta, ma c'era appunto l'hu che non era messo benissimo.

quando hai richiuso il tutto, verifica attraverso l'imbocco dove inserisci il caricatore, che il foro dell'hu sia allineato in maniera corretta

provaci e poi in caso ne riparliamo!

Club

Predefinito

scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie
    in effetti non fa na piega, forse ho letto un post precedente e non quello nel quale dicevi che con i caricatori colt classici funziona. scusa!

si aggancia bene? quando estrai il caricatore, perdi qualche pallino? (se si, è un buon segno dato che vuol dire che si incamerano verso l'hu)

e' possibile che ci sia qualche sbavatura-imperfezione che fa si che il tutto non si agganci come si deve. quando lo butti su assicurati che sia bene inserito sia il lato verso la canna che dietro e se balla un po prova a premerlo con le dita al fatidico "click".

so che ho scritto banalità, ma magari ti è sfuggito qualcosa...

altra domanda: e se tieni spinto il caricatore verso l'hu non spara comunque?

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.