Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    non ho ben capito.. le boccole vuoi rimuoverle e non riesci?
    ps: non ho nessuna scritta!
    ma cosa è quel pezzo di metallo che c'è dove nelle altre asg c'è tappo del motore?
    il pezzetto dove ci starebbe il tappo serve a regolare il motore... se guardi ce una vite a fianco... se la stringi spingi il motore in avanti.

per le scritte vabbe il mio è un altro modello probabilmente...

per le boccole esatto non si tolgono dal conico marui!!!! dal settoriale e centrale classic si tolgono comodamente invece...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    il pezzetto dove ci starebbe il tappo serve a regolare il motore... se guardi ce una vite a fianco... se la stringi spingi il motore in avanti.

per le scritte vabbe il mio è un altro modello probabilmente...

per le boccole esatto non si tolgono dal conico marui!!!! dal settoriale e centrale classic si tolgono comodamente invece...
    ma va!!! il motore della minimi e' fissato posteriormente al gbox.come sugli l85.... non e' nella grip...
    quel l'affarino serve a regolare la mira anteriore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma va!!! il motore della minimi e' fissato posteriormente al gbox.come sugli l85.... non e' nella grip...
    quel l'affarino serve a regolare la mira anteriore...
    ahh io avevo capito il pezzetto di metallo nel gearbox!!! quello dove ce la sede del motore

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma non dico la vite che c'è nel gb!! intedo quel pezzetto di metallo della grip.. sotto la grip! cmq puoi provare con un cacciavite piccolo a fare un pò di leva tra conico e boccola ma probabilmente dovrai buttare la boccola dopo..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ah... ok. ...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

caligola ma qualche post fa si leggeva che erano a 8mm... nonhai un calibro per misurare tutto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    caligola ma qualche post fa si leggeva che erano a 8mm... nonhai un calibro per misurare tutto?
    caspita io non so se siano da 7 o 8...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si ma posso confermarlo sono in tardaserata peche' sto per tornare al lavoro...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

avete ragione .... le mie sono 8m della kazen.. quelle in ceramica.

Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    avete ragione .... le mie sono 8m della kazen.. quelle in ceramica.

il sit è questo qua https://www.modellismogianni.it solo che vendono quelle cuscinettate mentre io volevo sapere se qualcuno sa dove si possono trovare quelle piene in acciaio (o ceramica)

comunque anche nella mia ho cambiato gli ingranaggi e ho messo quelli in acciaio della guarder e adesso le boccole non escono piu' da nessuno dei tre.

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.