Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Dove giocano?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Kraven
    Visitatore

Predefinito

la legge lo permette, ma se succede qualcosa, sarete tu e lei ...
    qualcosa.

cosa?

se non faccio nulla di male, perchè dovrei nascondermi dietro alle gambe di un sedicente direttivo? (che magari esiste solo come nomi sulla carta, di gente che si fida e lascia il proprio nome... così poi magari un domani si riderà...)
    il discorso dell'assicurazione, ok. se cavo un'occhio a qualcuno per errore, l'assicurazione magari serve...
    ma, come dice etabeta, le assicurazioni non sono appannaggio dei gruppi.
    anche il singolo giocatore può essere in regola e "correre solo".

per quali motivi la legge dovrebbe perseguire un giocatore "in regola"?

ah, magari per il possesso di apparecchiature soggette a restrizioni... ma fanno tanto figo!! perchè privarsene???
    e qui, tanti, dovrebbero fare ammenda. sia chi utilizza che chi ha visto ma è stato zitto.

io credo che si abbia un pò paura che la gente si organizzi come meglio crede (sempre però rispettando gli altri e la legge).
    meglio spaventarla, dicendo che da sola andrà in contro a millemila perigli...

o giochi con noi o non giochi del tutto. perchè il pallone è mio e se ci ho voglia lo buco.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    qualcosa.

cosa?

se non faccio nulla di male, perchè dovrei nascondermi dietro alle gambe di un sedicente direttivo? (che magari esiste solo come nomi sulla carta, di gente che si fida e lascia il proprio nome... così poi magari un domani si riderà...)
    il discorso dell'assicurazione, ok. se cavo un'occhio a qualcuno per errore, l'assicurazione magari serve...
    ma, come dice etabeta, le assicurazioni non sono appannaggio dei gruppi.
    anche il singolo giocatore può essere in regola e "correre solo".

per quali motivi la legge dovrebbe perseguire un giocatore "in regola"?

ah, magari per il possesso di apparecchiature soggette a restrizioni... ma fanno tanto figo!! perchè privarsene???
    e qui, tanti, dovrebbero fare ammenda. sia chi utilizza che chi ha visto ma è stato zitto.

io credo che si abbia un pò paura che la gente si organizzi come meglio crede (sempre però rispettando gli altri e la legge).
    meglio spaventarla, dicendo che da sola andrà in contro a millemila perigli...

o giochi con noi o non giochi del tutto. perchè il pallone è mio e se ci ho voglia lo buco.
    kraven, in parte ho detto altro (ufficio del registro e notaio), in parte nulla di diverso (l'obbligo è per le asd, gli altri accedono e rispondono in proprio ad amministrazioni, assicurazioni e quant'altro), in parte considerazioni personali (comunque generali, preferendo la maggior parte di noi avere interlocutori con un "ruolo").

mi scuso, non volevo ed avrei dovuto ascoltare "quella" vocina dentro di me.

buona discussione e saluti
    da paolo "grigio" arca

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    kraven, in parte ho detto altro (ufficio del registro e notaio), in parte nulla di diverso (l'obbligo è per le asd, gli altri accedono e rispondono in proprio ad amministrazioni, assicurazioni e quant'altro), in parte considerazioni personali (comunque generali, preferendo la maggior parte di noi avere interlocutori con un "ruolo").
    mi scuso, non volevo ed avrei dovuto ascoltare "quella" vocina dentro di me.
    buona discussione e saluti
    da paolo "grigio" arca
    è appunto la voglia di "ruolo" che fotte tutti quanti alla fine... si vuole un ruolo, si vuole interagire con altri che abbiano un ruolo... tutti gli altri sono comparse o poco più...

dì pure a quella vocina che frà un pò non avrà più di che preoccuparsi...

<-- tempus fugit. tempus edax rerum.

il fatto è che il softair non-e'-tutto.
    in passato io mi sono sbagliato credendolo.
    c'è anche chi vuol dedicare al softair un ruolo marginale.
    che non vuole cariche.
    che non vuole rubare i riflettori a nessuno.
    che non vuole diventare nulla di più di uno che và a "sparare" alla domenica. se ne ha voglia, quando ne ha voglia.

cm freelance hai meno soddisfazioni, non hai un team, al massimo un coppio, ma c**stod*o perlomeno ti eviti di sentir filippiche sull'epicità di quello che stai facendo. dato che sparare pallini non rientra entro i requisiti per ottenere la croce al merito o altre onoreficenze simili.
    Ultima modifica di Kraven; 21/05/2008 a 16:48

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    è appunto la voglia di "ruolo" che fotte tutti quanti alla fine... si vuole un ruolo, si vuole interagire con altri che abbiano un ruolo... tutti gli altri sono comparse o poco più...

dì pure a quella vocina che frà un pò non avrà più di che preoccuparsi...

<-- tempus fugit. tempus edax rerum.

il fatto è che il softair non-e'-tutto.
    in passato io mi sono sbagliato credendolo.
    c'è anche chi vuol dedicare al softair un ruolo marginale.
    che non vuole cariche.
    che non vuole rubare i riflettori a nessuno.
    che non vuole diventare nulla di più di uno che và a "sparare" alla domenica. se ne ha voglia, quando ne ha voglia.

cm freelance hai meno soddisfazioni, non hai un team, al massimo un coppio, ma c**stod*o perlomeno ti eviti di sentir filippiche sull'epicità di quello che stai facendo. dato che sparare pallini non rientra entro i requisiti per ottenere la croce al merito o altre onoreficenze simili.
    kraven mi conosci (e mi conoscono anche tutti gli altri): quando parli con me, parli di me e di quello che io scrivo, non del resto.
    soprattutto, del tuo resto.

saluti da paolo "grigio" arca

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    kraven mi conosci (e mi conoscono anche tutti gli altri): quando parli con me, parli di me e di quello che io scrivo, non del resto.
    soprattutto, del tuo resto.

saluti da paolo "grigio" arca
    da quando saresti diventato il centro dell'universo conosciuto? mi devo essere perso un pezzo... cmq, passiamo oltre.

io sto parlando in generale di quanto fanno paura i "bm" che infestano a branchi i campi della gente perbene...
    e dico che questa paura è stata alimentata e gonfiata il più possibile da chi, probabilmente, ne ha interessi... perchè altrimenti non si spiegherebbe...

poi, si và sempre a cercare il frutto guasto nelle ceste sbagliate... perchè è naturalmente scontato che siano i niubbi (che comprano low cost, per giunta) ad avere le asg overjoule, a non dichiarare, a farci fare brutta figura sui quotidiani... un pò come quella storia dei due che avrebbero fermato un "civile" (perchè poi li si chiama sempre "civili"? noi che siamo?) in una pineta...
    io su questo mi permetto di dissentire, direi invece che mentre il niubbo "pecca" di ignoranza (perchè a volte non si preoccupa della legalità, dell'overjoule), chi invece ha già esperienza e nonostente questo toppa, lo fà ben conscio delle sue azioni, quindi errore al quadrato.

il mio resto? che resto?

cmq, toni calmi e rilassati, che non sta morendo nessuno.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

vero mirko che fate selezione.
    non mi risulta che alle spalle ve ne dicano di tutti i colori, io ho sempre sentito parlare di voi in toni neutri o positivi.... i pochi che vi hanno visto:-d

so che tu sei sia incudine che martello, sai che abbiamo visioni diverse, ma sai anche che la dedizione che dedichi al gruppo l'ho sempre rispettata.

quello che veramente mi importa é la questione onestà, li ci siete in pieno (sulle molte altre regole non abbiamo le stesse idee, ma su una delle basi del gioco si).

però senza discriminare e lasciando la libertà di associarsi o meno, proponi un criterio di selezione basato su cose oggettive (come l'onestà, come lo stai facendo ora tu con i tuoi).....

io vedo spesso associazioni fatte per riempirsi la bocca ma di fatto senza regole.

Questa pagina è stata trovata cercando:

vicinato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.