Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99

Discussione: Dove giocano?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

io credo che la risposta al quesito iniziale sia: giocano! esattamente come quelli che giocano in contesti organizzati.
    io aggiungo, sul territorio italiano.

il soggetto "responsabile" e "responsabilizzato" risponde per sè.
    non ha bisogno di intermediari.

ciò non significa che io non ritenga utile l'associazionismo.
    ci vuole, eccome.
    ma dopo.

prima di costituire la "categoria" dei praticanti il soft air, si deve stabilire chi è colui che pratica il soft air.
    fatto questo, il resto è semplicemente questione amministrativa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    kraven mi conosci (e mi conoscono anche tutti gli altri): quando parli con me, parli di me e di quello che io scrivo, non del resto.
    soprattutto, del tuo resto.

saluti da paolo "grigio" arca
    da quando saresti diventato il centro dell'universo conosciuto? mi devo essere perso un pezzo... cmq, passiamo oltre.

io sto parlando in generale di quanto fanno paura i "bm" che infestano a branchi i campi della gente perbene...
    e dico che questa paura è stata alimentata e gonfiata il più possibile da chi, probabilmente, ne ha interessi... perchè altrimenti non si spiegherebbe...

poi, si và sempre a cercare il frutto guasto nelle ceste sbagliate... perchè è naturalmente scontato che siano i niubbi (che comprano low cost, per giunta) ad avere le asg overjoule, a non dichiarare, a farci fare brutta figura sui quotidiani... un pò come quella storia dei due che avrebbero fermato un "civile" (perchè poi li si chiama sempre "civili"? noi che siamo?) in una pineta...
    io su questo mi permetto di dissentire, direi invece che mentre il niubbo "pecca" di ignoranza (perchè a volte non si preoccupa della legalità, dell'overjoule), chi invece ha già esperienza e nonostente questo toppa, lo fà ben conscio delle sue azioni, quindi errore al quadrato.

il mio resto? che resto?

cmq, toni calmi e rilassati, che non sta morendo nessuno.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

vero mirko che fate selezione.
    non mi risulta che alle spalle ve ne dicano di tutti i colori, io ho sempre sentito parlare di voi in toni neutri o positivi.... i pochi che vi hanno visto:-d

so che tu sei sia incudine che martello, sai che abbiamo visioni diverse, ma sai anche che la dedizione che dedichi al gruppo l'ho sempre rispettata.

quello che veramente mi importa é la questione onestà, li ci siete in pieno (sulle molte altre regole non abbiamo le stesse idee, ma su una delle basi del gioco si).

però senza discriminare e lasciando la libertà di associarsi o meno, proponi un criterio di selezione basato su cose oggettive (come l'onestà, come lo stai facendo ora tu con i tuoi).....

io vedo spesso associazioni fatte per riempirsi la bocca ma di fatto senza regole.

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

nn mi sembra giusto generalizzare dicendo che tutti i "non affiliato" sono dei bimbominkia super fighetti.io ad esempio ho 14 anni e sono andato a provare in un club molto serio (e che ringrazio moltissimo) a provare e mi sono divertito moltissimo!ho preso un ak-47 della cybergun e visto che era overjoule (1.30) l'ho subito portato da un negozio specializzato.per i permessi del campo ora stiamo provvedendo ad informare tutto il vicinato...
    un saluto
    the crow

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    nn mi sembra giusto generalizzare dicendo che tutti i "non affiliato" sono dei bimbominkia super fighetti.io ad esempio ho 14 anni e sono andato a provare in un club molto serio (e che ringrazio moltissimo) a provare e mi sono divertito moltissimo!ho preso un ak-47 della cybergun e visto che era overjoule (1.30) l'ho subito portato da un negozio specializzato.per i permessi del campo ora stiamo provvedendo ad informare tutto il vicinato...
    un saluto
    the crow
    va che nessuno ha detto che i non affiliati sono dei bm.....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

personalmente posso parlare solo della mia esperienza....senza puntare il dito o giudicare chi ha scritto in questa discussione.premetto che non sono un ragazzino...e per vari motivi(lavorativi) lavoro il fine settimana quindi non ho la possibilità di giocare spesso.da 1 pò di tempo ho la passione per il softair, repliche, attrezzature, e tutto ciò che gira intorno a questo mondo di appassionati...la mia non affiliazione è data dal fatto di non poter prendere impegni con i compagni di 1 eventuale club, e cosa non trascurabile che nel mio paese non ci sono altri softgunners,ho avuto varie proposte di affiliazione ma ....preferisco non appartenere a nessun gruppo, ho conosciuto 1 bel pò di bravi ragazzi che mi invitano ai loro eventi sparsi per la sicilia(quando posso vado).quel che ho potuto appurare da quello che letto nel forum e che ho sentito dire e che non tutti i club sono assicurati, e non tutti seguono le regole di educazione e rispetto reciproco.quindi non vedo perchè un non affiliato non possa essere 1 vero appasionato di softair.quando posso organizzo delle partite tra amici(ho7asg)quindi le presto a chi non le ha, ho un campo privato di 42ha (con varie tipologie di terreno)fuori da occhi indiscreti...(naturalmente avverto le forze dell'ordine preventivamente) "obbligo" i vari amici ad indossare la maschera integrale e protezioni varie e naturalmente asg non overj,praticamente ci prendiamo le nostre responsabilità evitando di fare "cazzate" mettendo in pericolo noi stessi e gli altri...l'assicurazione è un tema che sto affrontando.non penso che tra amici per fare 1 partita a calcetto ci sia bisogno di 1 assicurazione.ben diverso è il discorso di tornei ed eventi ufficiali...per concludere...perchè perdermi il piacere di giocare(ripeto anche se raramente)con persone differenti?!con la buona educazione ed umiltà vieni accettato tranquillamente da tutti e condividendo questa passione con la testa sulle spalle non mancano le occasioni per passare delle bellissime giornate all'insegna del divertimento e di una sana rivalità, quoto pienamente le parole di etabeta....e il suo modo di vivere il softair.alle volte credo che si dia troppa importanza all'immagine ed ai ruoli all'interno dei club facendo passare in secondo piano valori come l'amicizia, lo spirito di gruppo e tanto altro ancora....cmq mi son dilungato fin troppo, ci sarebbero tante altre cose da dire...e approfondire, ma ci sono delle sezioni e discussioni già aperte per intervenire, quindi buon softair a tutti.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche qui...nessuno ha detto che un "non affiliato" non debba giocare a soft air....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

e chi è affiliato ma pensa che siano cazzi suoi con chi?dico cosi' per dire

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    e chi è affiliato ma pensa che siano cazzi suoi con chi?dico cosi' per dire
    non ho capito bene cosa intendi....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

metti caso che qualcuno è affiliato e nn lo vuole dire? che ne so i motivi possono essere mille e dei piu disparati dico è cosi indispenabile scriverlo?
    per la questione del maggior controllo sono d'accordo ma nn dovrebbere essere imposta dal fuori secondo me altrimenti è inutile dovrebbe maturare all'interno di ogni club
    sull'acquisto delle asg ... beh lasciamo stare sarebbero talmente tante le cose da dire che il forum nn basterebbe

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vicinato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.