Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Dove giocano?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito Dove giocano?

quando cazzeggio in giro per sam butto sempre un occhio sotto gli avatar dei vari utenti; molti hanno scritto "non affiliato" o cose simili...
    ma mi domando, tutti questi utenti come fanno a giocare? a fronte di tutti quei problemi che dobbiamo affrontare per essere in regola con permessi assicurazioni ecc.?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

don' t ask
    don' t tell
    meglios eguire sta politica per il proprio fegato mi sa

Spina L'avatar di Bax-Extrema
    Club
    Sneacky chamaleon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    quando cazzeggio in giro per sam butto sempre un occhio sotto gli avatar dei vari utenti; molti hanno scritto "non affiliato" o cose simili...
    ma mi domando, tutti questi utenti come fanno a giocare? a fronte di tutti quei problemi che dobbiamo affrontare per essere in regola con permessi assicurazioni ecc.?

mah?bella domanda!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ma la risposta è facile... bhoooooooo!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

capita anche a me di chiedermelo..spesso..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

buona parte sono niubbi che non giocano.....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bronson
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    buona parte sono niubbi che non giocano.....
    bè.. sta cazzatela te la potevi tener per te
    cmq è : top secret

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronson Visualizza il messaggio
    caalma.... teniamo i toni bassi...

che se non sei affiliato non ti vendono l'asg o ti vendono una copia non fedele nelle forme.
    magari che i permessi di usare certe aree verranno dati solo a associazioni.
    aspé. non ti vendono l'asg esatta (magari con i colori sfasati come accade in inghilterra) se non sei magari iscritto ad un "registro" dei giocatori...
    io non faccio parte di nessun gruppo, al momento attuale e forse anche per il prossimo futuro (non ho fisicamente tempo e testa per seguire...) ma mi piace poter andare a sparacchiare ogni tanto. e' dal '98 che tengo asg in mano, quindi tutto sono fuorchè niubbo, perchè non dovrei avere diritto di comprarmi una asg?

se c'è da pagare una iscrizione ad un registro nazionale, ok, ma farmi una finta affiliazione ad un gruppo, solo per potermi prendere un "ferro", lo trovo stupido, italianeggiante (fatta la legge, trovato l'inganno) e non corretto nei confronti del gruppo che mi vede come iscritto e poi vado forse una volta al mese a giocare...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronson Visualizza il messaggio
    qualcosa che non va nella mia risposta????non mi sembra di aver scritto che i niubbi siano da evitare,anzi,meglio uno agli esordi che prima di giocare senza permesso nel fienile dietro casa viene su un forum nazionale a informarsi,e ce ne sono tanti,questi nuovi non giocando con nessuno in fase di registrazione non compilano l'affiliazione.....e come dice kraven modera i termini,è una discussione tranquilla e tale deve rimanere....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bronson
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    qualcosa che non va nella mia risposta????non mi sembra di aver scritto che i niubbi siano da evitare,anzi,meglio uno agli esordi che prima di giocare senza permesso nel fienile dietro casa viene su un forum nazionale a informarsi,e ce ne sono tanti,questi nuovi non giocando con nessuno in fase di registrazione non compilano l'affiliazione.....e come dice kraven modera i termini,è una discussione tranquilla e tale deve rimanere....
    tu a me non devi dirmi nulla, perfavore e poi la tua risposta non mi sembrava tranquilla o tenera o non offensiva o altro.. perchè se leggi quello che hai scritto il contenuto + o - è : non affiliato = niubbo bimbominkia.
    e con questo chiudo.
    come prima si diceva : caccia alle streghe e troppe pippe
    Ultima modifica di Bronson; 21/05/2008 a 16:33

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vicinato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.