mi è entrata in casa una minimi classic army.. domani posto le foto comparative con la a&k!!
mi è entrata in casa una minimi classic army.. domani posto le foto comparative con la a&k!!
grandissimo!
senti tu che ne dici?
non so quanto duri la mia mk2 quando arriva con seguente configurazione... non elenco tutto se no ci metto un ora:
allora 9,6v gp unita a super hispeed classic army
con ingranaggi seguenti: conico marui e gli altri 2 classic. poi pistone marui molla 100 ca... riesco a farci qualche partita prima di comprare la 8,4? o spistono?
io lascerei ingranaggi e pistone originali.. sono costruiti per potenze overjoules... quindi la loro resistenza ce la hanno...
comunque arriverai poco sopra il migliaio di colpi al minuto.. non credo mangerai il pistone..
si in genere lo cambio solo quando si rompe.. è inutile cambiarlo preventivamente...
per la raffica metti un motore high speed e alzi il voltaggio della batteria... gli ingranaggi high speed non mi danno molta fiducia..
c'è il guarder hi speed revolution :d cmq raga sono sempre più indeciso se prendere la parà o la mk2.. alla fine son poche le differenze.. l'unica cosa che non mi va molto giù della mk2 è quel calcio orribile.. lo vendono quello del parà da adattare all'mk2?
io invece ho preso la mk2 e l'unica cosa che non mi va giù è la canna lunga..anzi se qualcuno vuole fare cambio con quella della para io ci stò.
in ogni caso qualcuno sà indirizzarmi su dove comprare outer e interna versione corta?
grassie