Pagina 34 di 106 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

mmm io nn ho questo problema li è tutto a posto
    però bo praticamente quel pezzo che hai fotografato mi carica un tot di pallini poi nn li pesca piu si carica al massimo al molla e inizia a scattare dove ad un certo punto si sdrotola di scatto facendomi saltare i pallini
    e nn riesco a capire come risolvere

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

allora, il problema sta nell'imboccatura della molla/condotto d'uscita.... devi fare la modifica riporta nelle pagine precedenti o nel post delle modifiche nella sez low costs

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    allora, il problema sta nell'imboccatura della molla/condotto d'uscita.... devi fare la modifica riporta nelle pagine precedenti o nel post delle modifiche nella sez low costs

dove sono queste modifiche scusa ???

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

neanche io le trovo

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Unhappy

neanche io lo trovo più!... ci sono almeno 2 o 3 tread con troppe pagine di chiacchere tipo queste che aumentano la difficoltà di ricerca.

cmq la soluzone copiata da un tread di arnie... consigliava di carteggiare i supporti delle viti di chiusura dei semigusci della meccanica del caricatore, al fine di far serrare maggiomente le due parti. controllando bene la posizione del condotto/molla che porta i bb al "bocchettone"; in quanto il pallino si potrebbe incastrare proprio nel punto in cui passa da un tipo di condotto all'altro!

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

incredibilmente ho ringrassato tutto bene e adesso nn ne perde uno provando a caricare i colpi senza sparare facrendoli cadere in un contenitore e guardandooli passare tutti (2500) nn mi sembra ne perda neanche uno ottimo

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

infatti, il problema come dicevo era la lubrificazione e penso ci siano anche parecchi residui di lavorazione...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me il caricatore inizia a dare problemi è come se l'ingranaggio che li manda su, fa incastrare un pallino e la molla si ricarica fino a far scattare la frizione, ma i pallini rimangono li! ho provato a mettere una rodella sul albero dell'ingranaggio per mantenerlo in asse ma niente! il problema sembra essere che si incastra propio! che cosa si può fare?

Spina
    Club
    Pathfinders

Predefinito

scusatemi,io ho risolto tutto comperando un caricatore ca da 1500 per andare sul sicuro,anzi adesso venderò quello da 2500 non ancora toccato(ho preferito non toccarlo dopo aver letto i vostri problemi)visto che io ho avuto gia dei problemi con microswich e hopup...a proposito qualcuno è riuscito a smontare completamente l'hopup??????

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

bw smontare completamente l hopup è molto semplice devi tirare via la canna poi tiri via la ropndella di gomma che cè nell estremita che destra dovè va atoccare il gb e si sfila il pezzo rotondo per regolarlo
    nn ci sono tanti pezzi

Pagina 34 di 106 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.