Originariamente inviata da
ossodj
ragazzi,leggo oggi con molta gioia i vostri interventi riguardo al mio discorso...in effetti ( come al solito ) mi son spiegato da cani concentrandomi sul fatto di aver speso molto come se fossi un bambino viziato...volete sapere perchè ho tutte queste asg?
nel 2003 smisi di fumare il mio bel pacchetto e mezzo di sigarette al giorno e notai che al mese riuscivo a risparmiare un qualcosa come 110/120 euro.
a questo punto ( nell'arco di questi 5 anni ) non mi fu difficile comperare tutte quelle asg perchè altrimenti avrei speso quei soldi in "chiodi per bara".
il mio concetto che ho erroneamente espresso in precedenza è in pratica quello che dite anche voi cioè che i ptw sono belli anche e sottolineo anche perchè costano un pò e uno deve fare qualche sacrificio per acquistarlo..ma poi...sono soddisfazioni..o no?
perchè uno non può sognare di comperarsi la ferrari delle asg?
in effetti e parlo come collezionista ..quello che rompe delle low cost è che sono davvero ben fatte in alcuni casi e valgono forse ancora poco rispetto ciò che varrebbero sul serio.
il libero mercato non fa bene a nessuno ...inutile che ci mascheriamo di fronte all'ormai nota frase " più concorrenza,meno prezzi elevati" perchè è proprio seguendo questo folle ragionamento che il mercato internazionale e nazionale sta andando a puttane...ricordo a tutti che quest'anno il nostro pil crescerà forse dello 0.3 % ..forse....
scusate l'ot ...ma bisogna dirla anche tutta...
ciao
osso