Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120

Discussione: Tra poco un PTW Clonato

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ossodj Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sono in procinto di comperare un ptw.
    vi spiego perchè..
    1.sono curioso di provarlo e vedere come ci si trova
    2.manca nella mia collezione
    3.cosa più importante: e' bello sognare e desiderare qualcosa di particolare
    spiego meglio questo ultimo punto..
    in 5 anni che gioco a softair ho collezionato più di 45 asg di vario genere creandomi una bella raccolta.tutti di marca tutti customizzati .
    mi son cadute le forze quando ho iniziato a vedere che i miei gioielli fatti con tanto amore e tanti soldini venivano svenduti a prezzi irrisori sul mercato.
    ho investito forse più di 15mila euro per i miei "bambini" ed oggi un qualsiasi bm con un decimo riesce ad avere una cosa simile alla mia.

ho deciso di passare al ptw per avere qualcosa di particolare,affidabile e fico
    oggi mi dite che a breve ci saranno altri bm che avranno la possibilità di avere questo mio sogno a metà della metà...
    che schifo...scusate lo sfogo ....
    ciao a tutti
    osso
    era meglio se investivi negli immobili :-d

a parte scherzi capisco che ti possa seccare ma non è colpa di nessuno, è il libero mercato.
    inoltre non capisco che c'entrino i bm nel discorso... se una cosa cala di prezzo/ce n'è una uguale a prezzo concorrenziale e qualcuno la compra è un bm?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

beh, un ptw o uno stubby te li puoi permettere perchè col mercato libero hanno 1 prezzo umano (oddio il ptw mica tanto)
    se fossero pezzi quasi unici ce li sogneremmo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

si questo si... pero lui si riferiva proprio a questo... credo... cioe a meno che te li cotruisci da te facendo un custom assurdo in campo e molto piu difficile trovare un systema e cmq per il loro realismo sono asg che si godono di piu...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

si indubbiamente, ma ha fatto un discorso di un infantilismo assurdo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

qeusto magari si ma cmq il senso dal mio punto di vista c'e... poi infantilismo o meno bhe fa nulla...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

secondo me è da provare... ormai esistono copie low-cost di quasi tutte le asg, mancano solo m60 e vulcan, e potrei azzardarmi nel dire che hanno dato una bella scossa al mercato, spingendo dite la ca a produrre una line a basso costo... ora la domanda è: succedera così anche per la systema???

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    a quanto pare la ditta è di hong kong...in teoria dovrebbe uscire qualcosa di meglio delle repliche made in china...
    non c'è più religione ma manco geografia... hk è in cina, hk è cina.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ma nemmeno geopolitica.
    hk da quando è diventata territorio cinese detiene cmq uno statuto speciale rispetto alle altre regioni cinesi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    era meglio se investivi negli immobili :-d

a parte scherzi capisco che ti possa seccare ma non è colpa di nessuno, è il libero mercato.
    inoltre non capisco che c'entrino i bm nel discorso... se una cosa cala di prezzo/ce n'è una uguale a prezzo concorrenziale e qualcuno la compra è un bm?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat

Predefinito

ragazzi,leggo oggi con molta gioia i vostri interventi riguardo al mio discorso...in effetti ( come al solito ) mi son spiegato da cani concentrandomi sul fatto di aver speso molto come se fossi un bambino viziato...volete sapere perchè ho tutte queste asg?
    nel 2003 smisi di fumare il mio bel pacchetto e mezzo di sigarette al giorno e notai che al mese riuscivo a risparmiare un qualcosa come 110/120 euro.
    a questo punto ( nell'arco di questi 5 anni ) non mi fu difficile comperare tutte quelle asg perchè altrimenti avrei speso quei soldi in "chiodi per bara".
    il mio concetto che ho erroneamente espresso in precedenza è in pratica quello che dite anche voi cioè che i ptw sono belli anche e sottolineo anche perchè costano un pò e uno deve fare qualche sacrificio per acquistarlo..ma poi...sono soddisfazioni..o no?
    perchè uno non può sognare di comperarsi la ferrari delle asg?
    in effetti e parlo come collezionista ..quello che rompe delle low cost è che sono davvero ben fatte in alcuni casi e valgono forse ancora poco rispetto ciò che varrebbero sul serio.
    il libero mercato non fa bene a nessuno ...inutile che ci mascheriamo di fronte all'ormai nota frase " più concorrenza,meno prezzi elevati" perchè è proprio seguendo questo folle ragionamento che il mercato internazionale e nazionale sta andando a puttane...ricordo a tutti che quest'anno il nostro pil crescerà forse dello 0.3 % ..forse....
    scusate l'ot ...ma bisogna dirla anche tutta...
    ciao
    osso

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads45987-Tra-poco-un-PTW-Clonatopage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.