In attesa della conferma e-mail
io ho levato più volte tutto il tappo ma la vite non ci muoveva e mi si è spanata...e quindi ho segato la testa preso dalla rabbia

per la serie : con le buone maniere si ottiene tutto.......:-d
tra i pistoni economici e durevoli vorrei segnalare anche quello in pvc della ics, costa poco e dura molto, anche a raffiche belle sostenute (24-25bb sec).
mi dite un'accoppiatea pistone/molla con ingranaggi hi speed e motorino super hi speed c.a.?
che sgrani dopo 150 bb, ingranaggi hi-speed con un motore come quello?? con una molla cosi' morbida??lascia perdere, forse con una 8,4 ti dura qualcosa, ma il gioco bnon vale la candela, oltra a richiedere tutto il lavoro della eliminazione di denti alla tom, conviene lavorare su ingranaggi standard e poi scegliere tra due alternative per non spendere un boato di soldi;
1) motore standard o hi torque(eg 700, eg 1000,g&g standard, ics turbo 3000) abbinato a voltaggi elevatissimi (li-po11,1 20c, ni-cd flight 10, 8-12v)
2)motore hi speed dalle prestazioni elevatissime ca e guarder abbinati ad ubna buona 9,6 nicd o nimh.
se lavori con boccole da almeno 7mm ti consigklio le cuscinettate, da 6 mm rigorosamente fisse, spessorazione fatta a regola d'arte, oltre alla molla piu' dura he puoi prmetterti rimanendo nel j è importantre che la meccanica non vada in asincrono, per il resto tutti i pistoni suggeriti in questo topic vanno bene.evita assolutamente pistoni in alluminio, o quelli troppo duri come i systema.
io ho provato a montare il pistone marui sul mio m4 g&p ma non è compatibile, in pratica il primo dente, quello piu grosso, sul pistone marui è meno sporgente che sul pistone che montavo (credo fosse originale ma non ne sono certo perche il fucile è usato) e quindi i denti del settoriale non fanno presa e gli ingranaggi giravano a vuoto... come è possibile? che pistone dovrei comprare visto che poi non l'ho piu sostituito