Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Che pistone comprare??? [solo esperti]

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    ormai la marui ci mette così tanto frena filetti ke salvare la testa marui è impossibile...
    se una volta praticato il foro pulisci bene gli incavi della testa della vite,ed usi il giravite con la punta delle giuste dimensioni,la testa pistone viene via eccome!:-d

Recluta L'avatar di Andrea L.D.E.
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chainsaw Visualizza il messaggio
    se una volta praticato il foro pulisci bene gli incavi della testa della vite,ed usi il giravite con la punta delle giuste dimensioni,la testa pistone viene via eccome!:-d
    quoto, basta fare attenzione e lavorare con gli strumenti giusti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

io ho levato più volte tutto il tappo ma la vite non ci muoveva e mi si è spanata...e quindi ho segato la testa preso dalla rabbia

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

per la serie : con le buone maniere si ottiene tutto.......:-d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tra i pistoni economici e durevoli vorrei segnalare anche quello in pvc della ics, costa poco e dura molto, anche a raffiche belle sostenute (24-25bb sec).

Club
    Decima Regio MESTRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    tra i pistoni economici e durevoli vorrei segnalare anche quello in pvc della ics, costa poco e dura molto, anche a raffiche belle sostenute (24-25bb sec).

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

mi dite un'accoppiatea pistone/molla con ingranaggi hi speed e motorino super hi speed c.a.?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da farearte Visualizza il messaggio
    mi dite un'accoppiatea pistone/molla con ingranaggi hi speed e motorino super hi speed c.a.?
    che sgrani dopo 150 bb, ingranaggi hi-speed con un motore come quello?? con una molla cosi' morbida??lascia perdere, forse con una 8,4 ti dura qualcosa, ma il gioco bnon vale la candela, oltra a richiedere tutto il lavoro della eliminazione di denti alla tom, conviene lavorare su ingranaggi standard e poi scegliere tra due alternative per non spendere un boato di soldi;
    1) motore standard o hi torque(eg 700, eg 1000,g&g standard, ics turbo 3000) abbinato a voltaggi elevatissimi (li-po11,1 20c, ni-cd flight 10, 8-12v)
    2)motore hi speed dalle prestazioni elevatissime ca e guarder abbinati ad ubna buona 9,6 nicd o nimh.
    se lavori con boccole da almeno 7mm ti consigklio le cuscinettate, da 6 mm rigorosamente fisse, spessorazione fatta a regola d'arte, oltre alla molla piu' dura he puoi prmetterti rimanendo nel j è importantre che la meccanica non vada in asincrono, per il resto tutti i pistoni suggeriti in questo topic vanno bene.evita assolutamente pistoni in alluminio, o quelli troppo duri come i systema.

Club
    Arditi Marmittoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea l.d.e. Visualizza il messaggio
    quoto, basta fare attenzione e lavorare con gli strumenti giusti...
    quoto l'ho fatto 2 volte senza problemi in + lo spazio che resta tra la vite e il filo della testa l'hò riempito di bostik

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.white Visualizza il messaggio
    piston set marui--->cheap & excellent
    io ho provato a montare il pistone marui sul mio m4 g&p ma non è compatibile, in pratica il primo dente, quello piu grosso, sul pistone marui è meno sporgente che sul pistone che montavo (credo fosse originale ma non ne sono certo perche il fucile è usato) e quindi i denti del settoriale non fanno presa e gli ingranaggi giravano a vuoto... come è possibile? che pistone dovrei comprare visto che poi non l'ho piu sostituito

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads47636-Che-pistone-comprare-solo-espertipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.