Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: Che pistone comprare??? [solo esperti]

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    piallati 2 su 3 ... il terzo ancora non l'ho piallato perchè è sul fucile di scorta xd
    allora dovevi avere qualcosa al gbox.
    io su 7 fcucili tutti hs ed alimentati con lipo ho i pistoni element. alcuni arancioni ed altri marcati dragon grigi . sono identici ...
    li uso da anni e mai un problema. forse dipende da come sono spessorati gli ingranaggi.
    con rof da 30 bb/s circa tengono benissimo. ovviamente poi le variabili in un gbox sono talmente tante che non e' detto che quello che funziona a me debba funzionare ad altri. ad esempio con gli ingranaggi g&g ho avuto il problema del riaggancio in corsa del pistone che ovviamente si piallava nei primi denti.l' ho rispolto solo con una terna g&p...certo e' che non era colpa del pistone!
    in ogni caso gli element sono qaulitativamente assimilabili al laylax od al madbull 7.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per miglior rapporto q/p direi il marui... ottimo anche il classic army giallo.
    e il guarder ovviamente ... se ti interessa invece il systema (dato che mi è passato
    per le mani) ne ho fatto una recensione, valuta tu:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=94895

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    mi dite un'accoppiatea pistone/molla con ingranaggi hi speed e motorino super hi speed c.a.?
    dipende con che batteria!
    se è da 11...prometheus e sp100 o madbull 110!

@ caligola: no, non dirmi cosi!
    gli element sono simili ai prometheus solo per la forma ma in quanto a resistenza la differenza è bella grossa! poi, anche gli element possono funzionare ma non puoi dire come i prometheus!

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

marui o classic army rinforzato!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

a me hanno detto che il migliore è il marui :
    1° costa poco ed è abbastanza resistente

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    dipende con che batteria!
    se è da 11...prometheus e sp100 o madbull 110!

@ caligola: no, non dirmi cosi!
    gli element sono simili ai prometheus solo per la forma ma in quanto a resistenza la differenza è bella grossa! poi, anche gli element possono funzionare ma non puoi dire come i prometheus!
    oh tex che te devo dì ...
    sara' che sono fortunato oppure bravino a montarmi le meccaniche ma io sia con gli uni che con gli altri mi dimentico di cambiare pistone...ovviamente dopo un piccolo upgrade
    poi sai cosa.. ti ricordi che fino a qualche anno fa tutti urlavano allo scandalo quando parlavi di pistoni con tutti i denti in metallo ? i commenti piu' frequenti erano : mai sei matto ; se sgrani spacchi tutto ; e via dicendo...
    io ora li monto su 3 fucili hs e porca vacca, fanno il loro lavoro egregiamente ma sopratutto , dopo decine di migliaia di pallini non noto nessun segno di usura ! certo, la musica non e' proprio delle piu' belle ma diavolo se vanno....
    ah, dimenticavo.. sul g&g di cui si parlava questa mattina, ho un pistone modify . sembra la copia di un marui ed e' grigio . premetto che e' lì per sbaglio . non conosco il prodotto pero' ieri ho aperto il fucile per controllarlo prima di un torneo e dopo 3 mesi di uso continuo e' ancora li bello come il sole . sembra appena uscito della bustina.
    pero' sul fucile ho il mosfet con brust control e lo uso prevalentemente a raffica 5 colpi quindi forse il test e' un po' falsato....
    Ultima modifica di caligola; 12/10/2009 a 22:42

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

per voi accoppiata pistone originale ca e testa antivuoto in alluminio systema comè? visto che domani devo andare dal giovani marmotte a farlo mettere aposto ( 1 settimana di vita e non buca manco una lattina da 5 cm ci deve essere sicuramente una perdita d'aria ) è un m15a4 cqb ca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

ragazzi approfitto per porvi un quesito
    ho una minimi a&k con motore originale
    terna magic box hi speed testa cilindro areaa 1000 sistema cilindro per m16 area 1000 sistema e pistone magic box (7 denti metallo) con testa pistone magic box,
    per prima cosa 3 settimane fa preso testa pistone e pistone alluminio sistema, allora montato tutto bene fino a che mi si blocca tutto allora provo a togliere la molla dall apposito sistema ma nulla, niente riapro alla "vecchia maniera" e appena apro non salta via nulla!! allora tocco appena la molla con le pinze dopo di che ..macello! allora la molla parte a modo di proiettile e tiro fuori il cilindro primo dente completamente segato a meta tra l inizio del pistone e appunto il primo dente, e in aggiunta si e rovinato tutto il filetto della testa pistone insomma da buttare via tutto?? sapreste dirmi che è successo?
    seconda domanda ho rimesso il pistone magic box e niente lo vado a riaprire venerdi e trovo ultmio e penultimo dentre verso la molla completamente spianati! (nonostante tutto va ancora!!) gli ingranaggi non hanno nulla sembrano nuovi ! consiglio?? quale pistone ?..preavviso che sono orientato su un madbull primi 7 denti metallo mezzo dentato per ingranaggi elicoidali ... a voi la parola

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    pero' sul fucile ho il mosfet con brust control e lo uso prevalentemente a raffica 5 colpi quindi forse il test e' un po' falsato....
    te lo sei fatto te o è qualcosa di comprato? tipo extreme fire?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    ragazzi approfitto per porvi un quesito
    ho una minimi a&k con motore originale
    terna magic box hi speed testa cilindro areaa 1000 sistema cilindro per m16 area 1000 sistema e pistone magic box (7 denti metallo) con testa pistone magic box,
    per prima cosa 3 settimane fa preso testa pistone e pistone alluminio sistema, allora montato tutto bene fino a che mi si blocca tutto allora provo a togliere la molla dall apposito sistema ma nulla, niente riapro alla "vecchia maniera" e appena apro non salta via nulla!! allora tocco appena la molla con le pinze dopo di che ..macello! allora la molla parte a modo di proiettile e tiro fuori il cilindro primo dente completamente segato a meta tra l inizio del pistone e appunto il primo dente, e in aggiunta si e rovinato tutto il filetto della testa pistone insomma da buttare via tutto?? sapreste dirmi che è successo?
    seconda domanda ho rimesso il pistone magic box e niente lo vado a riaprire venerdi e trovo ultmio e penultimo dentre verso la molla completamente spianati! (nonostante tutto va ancora!!) gli ingranaggi non hanno nulla sembrano nuovi ! consiglio?? quale pistone ?..preavviso che sono orientato su un madbull primi 7 denti metallo mezzo dentato per ingranaggi elicoidali ... a voi la parola

ma i pezzi li comprei a caso?
    se il pistone è specifico per gli elicoidali come fa ad andare accoppiato a un settoriale a denti dritti?

monta un prometheus e una sp100.
    il prometheus va lavorato senno lo spiani...anche il tot veramente... lo hai fatto?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads47636-Che-pistone-comprare-solo-espertipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.