guarda anche il g&p bianco è uno dei migliori in giro...
il supercore è superiore non c'è che dire..ma anche il prezzo è decisamente superiore..
se non si ha pretese esagerate un g&p va piu che bene
guarda anche il g&p bianco è uno dei migliori in giro...
il supercore è superiore non c'è che dire..ma anche il prezzo è decisamente superiore..
se non si ha pretese esagerate un g&p va piu che bene
perchè spendere di più quando a 9€ si prende un marui che non è secondo a nessuno? ... magari si riesce pure a trovare un pistone migliore spendendo 40€ ... ma allora deve resistere almeno 4 volte di più di un marui![]()
il marui è il migliore , ma non solo xchè costa meno di tutti, ma proprio xchè dura di più, almeno secondo la mia esperienza personale
grazie ragazzi, quindi per ora la maggioranza consiglia marui !!!
continuate con i consigli......
anche io ti consiglio il piston set marui (pistone+testa+molla+silicone=9€), sennò prendi il ca giallo che è ottimo pure lui!
tranquillo tranquillo non era assolutamente uno spam anzi mi sembra anche che ti ho dato il consiglio che ha dato la maggiorparte di quelli che hanno risposto tranquillo tranquillo siamo qui a scaldare solo i motori delle nostre asg non anche gli animi![]()

In attesa della conferma e-mail
scusate se mi intrometto ,senza essere un esperto
anche io ho montato un motore high speed systema,con pistone sistema
e lipo 11,1 v
il fucile mi ha sparato 20 bb (raffica da capogiro) ,dopodiche'
sgrrrrrrrrrrrrrrrrrr
primi 3 denti del pistone spianati.
la mia domanda e' la seguente:
ho alcuni pistoni sparsi ,di cui sicuramente 1 o 2 marui,ma nn so' riconoscerli,mi sapreste dare un indicazione ?
grazie
apparte dirti che sono bianchi non saprei che dirti ne ho uno tra le mani e non ce nulla di diverso da altri pistoni