non non lo ho lavorato comunque penso che la terna magic sia elicoidale..., e qualcosa di meno costoso simile non ce??
non non lo ho lavorato comunque penso che la terna magic sia elicoidale..., e qualcosa di meno costoso simile non ce??
ma ragazzi.....non si possono proprio buttare nel cesso gli euro...se poi ne avete in abbondanza meglio per voi ma...
te hai rotto 2 pistoni tot, hai verificato che scorrano senza problemi nel gearbox?
di solito vanno lavorate le guide perche sovradimensionate, se non scorre bene è normale piallarlo dato che si blocca e impunta.
poi, hai mai visto o sai come sono fatti gli ingranaggi elicoidali?
prova a vedere su wikipedia e confronta le immagini con i tuoi ingranaggi, perfavore!
se hai spianato il primo e secondo dente completamente di sicuro hai avuto un riaggangio in corsa e nn risolvi con pistoni da 32 eurozzi.
che motore hai? lo alimenti con ?
posso chiedere una cosa?uno ha detto che il marui costa 9 euro,i denti sono tutti in metallo?a questo prezzo si trove in negozio o online?grazie in anticipo
ok allora
1° ho rotto un pistone tot ed e quello che uso ancora perche nonostante gli mancano 2 denti va!! e ci ho appena fatto un game domenica ma lo voglio cambiare per ovvi motivi, e a me dava l impressione di scorrere bene senza prob(comunque adesso lo uso con una molla diversa piu lunga ma piu morbida)
2° io non sapevo nulla delle guide!perche a me è stato venduto per universale per qualsiasi gb ma con ingranaggi tot
3° ok ho cannato io non sono elicoidali
4° per picchio ho il motore originale e batteria alterno una 9,6 da 1100 e una 10.8 da 1600(in mancanza di dindini per una da 3700) per ovvi motivi che con una minimi me ne si scarica almeno una![]()
il pistone è universale ma va adattato ai gearbox, almeno ad alcuni.il tot ha le guide un po piu grandi, non tanto come i prometheus ma un po abbondanti.
devi verificare che a gear chiuso scorra da solo su tutta la sua corsa!
non lo ho verificato domani provvedero