Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Che pistone comprare??? [solo esperti]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

non non lo ho lavorato comunque penso che la terna magic sia elicoidale..., e qualcosa di meno costoso simile non ce??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma ragazzi.....non si possono proprio buttare nel cesso gli euro...se poi ne avete in abbondanza meglio per voi ma...
    te hai rotto 2 pistoni tot, hai verificato che scorrano senza problemi nel gearbox?
    di solito vanno lavorate le guide perche sovradimensionate, se non scorre bene è normale piallarlo dato che si blocca e impunta.
    poi, hai mai visto o sai come sono fatti gli ingranaggi elicoidali?
    prova a vedere su wikipedia e confronta le immagini con i tuoi ingranaggi, perfavore!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se hai spianato il primo e secondo dente completamente di sicuro hai avuto un riaggangio in corsa e nn risolvi con pistoni da 32 eurozzi.
    che motore hai? lo alimenti con ?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

posso chiedere una cosa?uno ha detto che il marui costa 9 euro,i denti sono tutti in metallo?a questo prezzo si trove in negozio o online?grazie in anticipo

Club

Predefinito

ok allora
    1° ho rotto un pistone tot ed e quello che uso ancora perche nonostante gli mancano 2 denti va!! e ci ho appena fatto un game domenica ma lo voglio cambiare per ovvi motivi, e a me dava l impressione di scorrere bene senza prob(comunque adesso lo uso con una molla diversa piu lunga ma piu morbida)
    2° io non sapevo nulla delle guide!perche a me è stato venduto per universale per qualsiasi gb ma con ingranaggi tot
    3° ok ho cannato io non sono elicoidali
    4° per picchio ho il motore originale e batteria alterno una 9,6 da 1100 e una 10.8 da 1600(in mancanza di dindini per una da 3700) per ovvi motivi che con una minimi me ne si scarica almeno una

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pistone è universale ma va adattato ai gearbox, almeno ad alcuni.il tot ha le guide un po piu grandi, non tanto come i prometheus ma un po abbondanti.
    devi verificare che a gear chiuso scorra da solo su tutta la sua corsa!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    perchè spendere di più quando a 9€ si prende un marui che non è secondo a nessuno? ... magari si riesce pure a trovare un pistone migliore spendendo 40€ ... ma allora deve resistere almeno 4 volte di più di un marui
    solo marui, montati sempre con molle eta, mai rotti, mai...

Club

Predefinito

non lo ho verificato domani provvedero

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads47636-Che-pistone-comprare-solo-espertipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.