euhe...ah bello..i pazzi ubriachi,..hanno fatto il loro sporco lavoro come voi...nonostante il freddo e le magliettine!!!
se vuoi ti insegnamo ad essere uomini veri!!!!
...ma nel tuo caso c'è molto lavoro da fare!!!!:d:d:d:d![]()
euhe...ah bello..i pazzi ubriachi,..hanno fatto il loro sporco lavoro come voi...nonostante il freddo e le magliettine!!!
se vuoi ti insegnamo ad essere uomini veri!!!!
...ma nel tuo caso c'è molto lavoro da fare!!!!:d:d:d:d![]()
Ultima modifica di Cpt. Reinard; 17/04/2008 a 12:43
lo so che siete uomini "veri"
.....mi riferivo al fatto che nonostante siate dei "duri" .....
non c'è bisogno di essere dei "cazzoni"prendendosi del freddo inutile!!!......
esistono magliette termiche e pile!!!!!(leggi pile=tessuto non pile=batterie)
capito !?!
ps
comunque avete fatto un bel lavoro all'avamposto!!!!nonostante il freddo!
![]()
ma io non avevo freddo.... a giugno spero di non schiumare piuttosto... :d
ricordo che ci siamo dovuti fermare perchè reddino si è dovuto sfilare lo snugpack (o come si srive) che sembrava il figlio del professore matto :d
Ultima modifica di Cpt. Steele; 17/04/2008 a 15:04
su fox hai davvero ragione peccato nessuna foto ma sembrava proprio ciò che hai detto, e sono anche contento, perchè la sua immagine mi teneva sveglio....era troppo comico.....infatti quella notte lo sopranominato omino michelin (snug l'hai scritto giusto!)
comunque torniamo a noi: "non avevi freddo????" scusa ma come era il vostro equipaggiamento???![]()
devo dire che nonostante i -2 gradi sono stato benissimo pure io. underarmor leggera, bdu e iba. asciutto e fresco, senza mai sentire freddo.
sarà stata la vicinanza degli uomini veri come steele e reinard che mi scaldava!!![]()
ahahah fisher..... potresti essere frainteso....
io avevo: maglia stile ua ma leggera, quella solo che fa evaporare prima il sudore, giacca bdu desert e interceptor body armour.... poi l'elmetto sicuramente mi ha tenuto la testa calda... e poi avevo i guanti in nomex
e comunque un escursione termica impressionante. da 14° al momento del nostro arrivo a -2° la notte e poi a 20° al termine delle ostilità (anche se qualcuno si è scaldato ben oltre i 20° dell'ambiente)
quando ho messo la macchina al sole domenica verso le 11.30 / 12.00 (se ricordate quando abbiamo fatto due tiri con la palla da football) il termometro dell'auto segnava +25 qundi ricapitolando....
-2 minima verso le 03.50
+25 massima verso le 11.50
+o- come ad herat (mooooolto +o-)
penso sia stato voluto dagli orsi bruni, che sono riusciti a simulare (in maniera italica ovviamente) anche le condi meteo dell'afghanistan....
scherzi a parte (abbiamo avuto gran culo) parlando con i "locali", venerdi aveva nevicato e il lunedi precedente aveva diluviato tutto il giorno....per il weekend erano previste condimeteo negative!!!!
ritornando all'argomento.....siete matti!!!!
e poichè il topic si chiama combat story......posto qualche foto varia
pattuglia alla master..
tatoo...
faina, tatoo, morpheus, rick alla "asso di spade"...
![]()