con che macchina e' stata scattata??![]()
è venuta molto bene , bel soggetto e esposizione!
bella quella della pozzanghera. da notare in foto "... momento di pausa..." la potenza della vegetata.
sono tutte belle carina quella della pozzanghera sembra quasi finta come foto...forse lo e'. quelle di sonny spaccano anche ma che macchinette fotografiche avete ragazzi...5 6 7 megapixel? o le caricate su buoni siti di uploading con alta qualita'?...mmm bene bene!
il nome si infatti spero lo cambiera' lui, quella delle scoregge non esiste le scoregge le fanno tutte. cazzo jungle, saranno capaci anche di spiegare che persona e' perche lo conoscono benissimo. ma se non mi hai mai visto non sai chi sono! ma certo che bisogna essere proprio una massa di superficiali eh...ahaha
me piace la battuta che hai fatto!
anche il mio nome e' per la voce. la voce che proviene dai bronchi che sembra abbia la bronco bronco bronco bronco polmonite. sono di la, (pn), ma non gioco la, come si vede dalle mie informazioni sub-avatariane.
in realta' un po tutti o molti si dovrebbbero chiamare bronco perche brontolano sempre su tutti su un setup, su come scrive uno, su questo su quest' altro che non gli va bene, su quest'altro... alla fine dei conti siete tutti bronco.
ciao a tutti i bronco
bronco
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 21/04/2008 a 20:58
grazie plucco. la macchina è una nikon d70, obbiettivo nikkor 28-80 4.5-5.6 ('na schifezza).
scattata a 28mm, 1/2500 sec. a f5.0
ho fatto un bracketing selvaggio per riuscire a prendere la "giusta" (giusta per come volevo io la foto) esposizione perché c'erano troppi diaframmi di differenza tra primo piano e sfondo.
comunque era un vero spettacolo, il problema in questi casi è avere culo ed essere nel posto giusto al momento giusto per poter cogliere l'attimo
@bronco: la foto della pozzanghera è vera, ma è ritoccata ed in modo volutamente vistoso... saturazione, contrasto, colori caldi e sfocatura selettiva sui margini...![]()
uno scatto molto poco fast, ma molto action di ieri
![]()
corvo nell'allenamento di domenica...
![]()
qualche foto del patrol training test di questo fine settimana..
durante un ingaggio :d
la mia ptg. di contro rosso4 in movimento..
una mia foto d'effetto(devo sprayare quella brutta tre punti nera :d)
recon diurna sul nostro stesso obj..
![]()
..due foto "in posa"...
easy
easy & ski
![]()
Ultima modifica di Mephisto; 22/04/2008 a 17:35