giocata di oggi dell'11° graco jouf a vivaro (pn)
posto per prime due mie fotuzze in setup sas cod4 (+ o -)
jessica in agguato
pimpa e xirem in action
jason in action
bronco in action
in ordine jena, delta, sist e jason in movimento
sok si presta a far da bersaglio
nucleo di difesa in movimento verso l'osservatorio
![]()
no no scusa? non ho capito... io sono di pn chi e' quel tipo li che si chiama bronco come me, io sono quello vero chi e' sto qua! digli di cambiare nome altrimenti va trovata una soluzione...
ma guarda un po! si mettono pure a copiare i nomi: voglio sapere perfavore perche ha il mio stesso nome in codice. non esiste!
- per dirla tutta, complimenti per l'originalita' -
è una vita che ce l'ha...fidati!e non frequenta mai il forum!:d...
un caso!![]()
una vita un cavolo io ce l'ho da 10 anni. non esiste. o lo tira giu o cambio il nome...
fanculo fanculo (come dice "mondomarcio")
tra l'altro e' della mia stessa zona, certo che la gente al nord ha proprio fantasia, ma come fai a copiare il nome ad un altro, ma me lo spieghi? e poi posso sapere perche si chiama bronco? ci sara' una motivazione sentiamola,...se mi fai sto favore di chiedere grazie.
(io ho una motivazione vera...la causa del mio nome...)
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 21/04/2008 a 17:56
fossi in te non mi preoccuperei più di tanto , quando moses gli dirà che c'è un altro tizio della zona che si chiama come lui e gli spiegherà anche che tipo di porsona è , credo sarà lui il primo che vorrà cambiarlo di sua spontanea volontà piottosto di incorrere nel rischio di essere scambiato per te![]()
Ultima modifica di Jungle; 21/04/2008 a 19:51
master commando 2008 ...
la nostra pattuglia di opfor in caccia
punto mappa
momento di pausa
in posa "tattica"
riflessi
occhi vigili ...
"vietnam 1968" ovvero la pattuglia del coreve con la quale ci siamo appena scontrati
un operatore coreve risale la china...
foto di gruppo: opfor (tigri-alfieri) e pattuglia coreve
l'alba si leva spettacolare davanti a noi, e per il momento dimentichiamo ingaggi e tagliandini...
![]()