juta + vegtazione locale giusto?
juta + vegtazione locale giusto?
niente juta..sono le ultralight in sintetico, modificate (tolto tutto il nero), + vegetazione locale. sotto abbiamo una marpat taglio nuovo con tasche per le imbottiture di neoprene integrate, al quale ho cucito rinforzi di cordura od sulle gambe e sul busto..lo vedete meglio in questa foto
ho già fatto l'esperienza della juta e non ci sono paragoni...
![]()
sticazzi... bella ghille giamma'! :d

In attesa della conferma e-mail
amichevole aironi pontedera-lupi viareggio vs. legio solengo
io sono l'ultimo a destra... a causa della levataccia con sveglia alle tre e mezza quello era il massimo del sorriso che sono riuscito a fare.
purtroppo anche il nostro vice presidente si è aftto contagiare dalla mania dei fucili color pagnotta :-d
l'ultima fatica di una domenica bestiale :-d
![]()
mitico nervo!la classica espressione da emiparesi laterale-facciale post levataccia o post sbornia!
meglio che non ti faccia vedere una delle foto che mi ha scattato jhonny domenica scorsa perchè ho un espressione stile catarsi mistica da sacerdote woodoo...
p.s: bella quella del fucile color pagnotta, è verissimo sembrano tutte delle baguette francesi![]()
Ultima modifica di koba; 31/05/2008 a 00:52
poche foto di sabato pom/domenica del nostro nuovo "piccolo" urban..
corso cqb per i pochi presenti di sabato..vediamo se riusciamo a farci impallinare di meno nelle irruzzioni
stamattina..in copertura per far entrare la squadra io, skull e fear..
rambo in difesa..
e si, ci hanno ingaggiato per difendere un campetto da baseball
brillante idea di skull..diversivo!! faccio saltare le bombole di gas per attirare l'attenzione e voi entrate..
![]()
peccato per quel simil prometeus che si vede sopra la ghillie.
vedemo le foto della legioplease....!!!

In attesa della conferma e-mail
la sbronza non c'era....la stanchezza si!!! neanche due ore di sonno alle spalle avevo una botta addosso che ero sicuro che mi sarei comatizzato dietro un cespuglio:-d