Pagina 59 di 337 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piuttosto carino non c'è che dire... lo vedo però un pò poco capiente e tutto sommato inutile: alla fin fine anche col plce sposti le tasche a piacimento e con due sole file di pals non è che tu possa dare molto spazio alla fantasia :-d

plce forever !!!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    non ho il sito del produttore, sono state postate su arnies, sembra che questo produttore tedesco (che sia la tac gear?, che prodotto anche parte del plce danese?) tra poco incomincera a mettere sul mercato tali prodotti. personalmente il plce lo sostituirei solo con un vest molle al quale potrei agganciare il mio cinturone plce con tutte le tasche...
    concordo, questo sistema non innova alla fin fine un bel niente

però cavoli, con un sistema che integri il cinturone del plce, ci porti veramente il mondo :d

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in effetti un gilet molle con ginturone plce sarebbe il massimo. cmq ho scoperto che la fantomatica helmet pouch del nuovo vest molle desert non e altro che un tasche per granata da 40mm con all'interno una retina che puo ospitare l'elmetto e che puo essere attacata al gilet

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

in effetti un gilet molle con ginturone plce sarebbe il massimo. cmq ho scoperto che la fantomatica helmet pouch del nuovo vest molle desert non e altro che un tasche per granata da 40mm con all'interno una retina che puo ospitare l'elmetto e che puo essere attacata al gilet
    che voi sappiate, esistono tasche plce per le granate da 40mm...? io non ne ho mai viste, ma magari...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

altra question: chi mi dice qualcosa di quell'allen belt per portare caricatori addizionali col plce webbing...? links...? prezzi medi...?
    grazie.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non eistono tasche issued per portare granate da 40mm, tranne che quelle distribuite con il nuovo vest desert molle. normalmente usano una bandoliera da 11 granate, anche se sono disponibili pezzi aftermarket per 3-4 granate.

l'allen web belt kit se non sbaglio e stato concepito per essere usato con il chest rig, integrande la capacita di carico. cmq puo essere usato anche da solo. la vanguard se non sbaglio produce qualcosa di simile, che pero prevede la possibilita di montare varie tasche del plce oltre alle tre utility fisse e che si possa montare uno yoke del plce. la arktis dovrebbe avere ancora a catologo l'allen web belt kit, per i prezzi non so.

allen belt kit:

vanguard belt kit (e ispirato al allen belt kit, ma e un oggetto molto piu elaborato, dato che potrebbe sostituire il plce, aggiungendo le tasche portacaricatori):

ultimamente pero si sta assiatnedo sempre piu alla diffusione delle cosidette grab bags, tasche a tracolla, con un capacita di 9 caricatori, alcune grante etc.:

gli allen belt kits che ho visto si aggiravano tra le 49 e le 69 sterline, stesso prezzo per il belt kit della vanguard. le grab bags ho visto che partono da ca 40 steline per arrivare a 65 sterline.
    Ultima modifica di linux; 04/04/2008 a 20:25

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

non eistono tasche issued per portare granate da 40mm, tranne che quelle distribuite con il nuovo vest desert molle. normalmente usano una bandoliera da 11 granate, anche se sono disponibili pezzi aftermarket per 3-4 granate.

l'allen web belt kit se non sbaglio e stato concepito per essere usato con il chest rig, integrande la capacita di carico. cmq puo essere usato anche da solo. la vanguard se non sbaglio produce qualcosa di simile, che pero prevede la possibilita di montare varie tasche del plce oltre alle tre utility fisse e che si possa montare uno yoke del plce. la arktis dovrebbe avere ancora a catologo l'allen web belt kit, per i prezzi non so.

grazie linux. se qualcuno becca in vendita la bandoliera da 3-4 granate, mi fa un fischio, please...?
    ho trovato l'allen belt kit, che è praticamente un chest rig, però da montare basso sull'addome, tipo marsupio. non è brutto, ma ho visto che i prezzi sono intorno a 45 quid...
    se proprio ho bisogno di munizioni aggiuntive, mi metto il chest rig sopra il plce... così sembro robocop...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sul sito https://www.ukkitmonster.com/default.php8 potrai trovare un gran numero di pezzi aftermarket sia per plce che in generale.

il portagranate https://ukkitmonster.com/product_inf...roducts_id=290 trattandosi sempre di pezzi aftermarket i prezzi sono sempre superiori alla norma.

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io penso che l'allen stia meglio dietro staffy, come le tasche posteriori del plce. per le tasche portagranate aftermarket, avevo trovato una piattaforma cosciale con 4 granate in dpm, ma il prezzo era di 84£...un po' assurdo credo

particolare interessante della vanguard belt kit: pesa 600gr rispetto all'equivalente nel plce (cintura e 3 utility) che pesa 1,32kg. fonte:https://www.flecktarn.co.uk/dpwab1nx.html
    Ultima modifica di Dinger LGM; 04/04/2008 a 20:54

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le grab bag sono veramente una figata, specie quella issued... peccato i costi siano terribilmente proibitivi (e su ebay c'è caccia spietata )

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.