e accoppiato al chest come si porta?cioè mi metto il vanguard dietro e lo chiudo e poi metto sopra il chest, oppure si possono collegare insieme?
e accoppiato al chest come si porta?cioè mi metto il vanguard dietro e lo chiudo e poi metto sopra il chest, oppure si possono collegare insieme?
mamma che figata...in pratica si parla di una concezione del plce...oltretutto è pure + bella perchè finalmente ci si lascia alle spalle il buon vecchio colore od!
https://cgi.ebay.it/molle-vest-platf...qqcmdzviewitem
che ne dite..ne restano 6..lo prendo uno??
su arnies ne hanno parlato, prima lo vendevano a molto di piu, ca 40 sterline, ma dicono anche che specie le cuciture sono di scarssissima qualita e sembra che si aprano dopo poco
si infatti l'industria che li ha fatti li vende a poco dicendo appunto che sono dei modelli "prova" per i militari e che le cuciture son venute male e quindi inutilizzabili anche solo per mostrarli!!! be' in squadra uno lo abbiamo preso! io non so...
dicon che i vest e le tasche dpm e dpm desert molle migliori sono quelle di warriorwebbing (vende solo su ebay, bisogna cercare dpm molle) e quelle della combat kit (www.combatkit.net, i cui vest hanno costi esorbitanti, ma le tasche sono in linea con il resto delle produzioni.
eddino, per quello che costa togliti 'sto sfizio... al limite fai ripassare le cuciture da una sarta...
io da combat kit ho appena ordinato una grenade pouch plce (è molle ma io la attacco al pin-stripe), e una norgie...