Pagina 61 di 337 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

e accoppiato al chest come si porta?cioè mi metto il vanguard dietro e lo chiudo e poi metto sopra il chest, oppure si possono collegare insieme?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    e accoppiato al chest come si porta?cioè mi metto il vanguard dietro e lo chiudo e poi metto sopra il chest, oppure si possono collegare insieme?
    il belt kit si potrebbe anche accoppiare con il chest rig, anche se sarebbe nato come sotituoto aftermarket per plce...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    forse non nelle forze armate in generale, ma nel british army era gia in servizio un grab bag, quella per i proiettili da 51 mm del mortai di squadra da 51mm:

i soldati le hanno usate per portarsi dietro materiale vario, stessa cosa per le tasche portamschera, che sono molto utili perhce possono contenere tantissimo materiale vario. anche le bandoliere per leclaymore sono state usate a mo di grab bag in passato. credo che queste, di nuova generazione siano state svilippate per sostituire tutto il materiale impiegato in precedenza e per mettere a disposizione un oggetto forse piu comodo e piu versatile (tasche portacaricatori, che possono contenere anche granate da 40mm o bende etc.).
    ma la foto è postata giusta o "sottosopra" ? la tasca si fissa al cinturone? ha una tracolla?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mamma che figata...in pratica si parla di una concezione del plce...oltretutto è pure + bella perchè finalmente ci si lascia alle spalle il buon vecchio colore od!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

https://cgi.ebay.it/molle-vest-platf...qqcmdzviewitem

che ne dite..ne restano 6..lo prendo uno??

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    https://cgi.ebay.it/molle-vest-platf...qqcmdzviewitem

che ne dite..ne restano 6..lo prendo uno??
    caspita,che prezzo...!
    anche se a vederlo così sembra un pò abbondante...
    possibile che sia fatto da usare sopra ai body armor vari?

p.s. per quello che lo fan pagare secondo me ne vale,alla fine costerà neanche 15 euro.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

su arnies ne hanno parlato, prima lo vendevano a molto di piu, ca 40 sterline, ma dicono anche che specie le cuciture sono di scarssissima qualita e sembra che si aprano dopo poco

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

si infatti l'industria che li ha fatti li vende a poco dicendo appunto che sono dei modelli "prova" per i militari e che le cuciture son venute male e quindi inutilizzabili anche solo per mostrarli!!! be' in squadra uno lo abbiamo preso! io non so...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

dicon che i vest e le tasche dpm e dpm desert molle migliori sono quelle di warriorwebbing (vende solo su ebay, bisogna cercare dpm molle) e quelle della combat kit (www.combatkit.net, i cui vest hanno costi esorbitanti, ma le tasche sono in linea con il resto delle produzioni.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

eddino, per quello che costa togliti 'sto sfizio... al limite fai ripassare le cuciture da una sarta...
    io da combat kit ho appena ordinato una grenade pouch plce (è molle ma io la attacco al pin-stripe), e una norgie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.