Pagina 57 di 337 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo proprio in mente proprio la prima foto con occhiali e sterling :d

ma a quanto ne so io (fonte: mp.net) non sono sas ma personale della 5^ inf. brigade (che durante la guerra delle falklands lavorava fianco a fianco con la 3^ commando brigade dei rm)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 18/03/2008 a 00:41

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

scornacchiatello...sei troppo forte nelle prime due foto!!!!! ma nella prima i trousers che indossi sono il modello che risale a quali anni?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ma nella prima i trousers che indossi sono il modello che risale a quali anni?
    ciao eddie, quei trousers sono in pattern '68, il primissimo dpm
    si riconoscono, come hai certamente notato, per il verde molto pallido ed il marrone molto scuro, quasi virante al nero (e non al rosso, come nel dpm '85). a me piacciono molto, "puzzano" di anni '70 in modo spaventoso .
    sono degli ex-arctic trousers, nel senso che erano foderati, ma l'utilizzatore precedente (inglese) ha rimosso (peraltro molto brutalmente, visto che ne sono rimasti dei brandelli lungo le cuciture..) la fodera. non solo, ha fatto anche "cucire" la piega, cosa che avevo visto, fino al momento di troverli, solo in foto. un lavoretto di fino, proprio ben fatto... roba da sartoria.
    sono particolarmente affezionato a quel paio perchè li ho risistemati personalmente, tirando giù e rifacendo l'orlo, riattaccando un po' di bottoni pericolanti, spostando i bottoni che permettono di stringerli in vita ecc. proprio un bell'oggettino. la morte sua, come dicono a roma, è l'abbinamento con il parka falklands (che ho :-d) o con uno smock anni '70 (che non ho ). in foto ho abbinato uno smock anni '80, lo si intuisce già dalla sfumatura diversa, più calda, del colore. e' comunque un accostamento corretto, ampiamente documentato fotograficamente

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ee,,,ottimo...davvero bel pezzo!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

probabilmente l'avete stravisto da un sacco di tempo ma nn si sa mai....osprey a 25 sterle
    https://www.the-outdoor.co.uk/shopscr491.html
    Ultima modifica di sam_ fisher; 25/03/2008 a 17:23

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non male come prezzo, purtroppo the-utdoor è un covo di bastardi

(essendo il più grosso circuito di surplus oltremanica se la tirano parecchio...)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ma a quanto ne so io (fonte: mp.net) non sono sas ma personale della 5^ inf. brigade (che durante la guerra delle falklands lavorava fianco a fianco con la 3^ commando brigade dei rm)
    hai ragione, sul libro "the falklands military machine" di recente acquisto ho trovato lo scatto successivo e la didascalia parla proprio di 5^ inf. brigade. rimane il fatto che, a giudicare dalle facce e da un paio di particolari dell'equipaggiamento (e dal carico..), non sembrano proprio un gruppo di mammolette..
    altre foto di occhialuti anni '70/'80 ne avete trovate?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gira ora su ebay:

kestrel enhanced combat body armour. il modello "base" (senza piastra grande e fettucce molle) venne introdotto mi pare nel 2006 come protezione aggiuntiva per i serventi alle mitragliatrici brandeggianti dai mezzi... prodotto in pochi esemplari, si vede molto raramente in foto/video (anche perchè, tempo poco, vene sostituito dal pacchetto osprey). questo proprio non l'avevo mai visto che sia una realizzazione sul campo?
    Ultima modifica di lorenzo19823; 03/04/2008 a 19:21

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sidoni ne aveva in vendita l'unico problema con il ketral e che e stato pordotto solo in 190/120...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    sidoni ne aveva in vendita l'unico problema con il ketral e che e stato pordotto solo in 190/120...
    la taglia unica credo sia dovuta alle particolari esigenze per cui è concepito. avendone prodotto solo pochi esemplari ed essendo usato solo per impieghi statici han fatto una taglia che entrasse più o meno a tutti, anche se larga (in pratica lo indossa chi sale in torretta, scambiandoselo all'interno della squadra )

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.