Pagina 64 di 77 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    se dite così presumo che lo abbiate originale...

sicuri che siano sotto al limite legale di 1j ? quanto fanno al chrony?
    quello fa parte delle modifiche di poco conto.. per 10 euro di molla chi lo desidera (spero il piu possibile) lo fa tornare in perfetta legalità con altre 10 mette boccole in metallo e hai voglia prima che si sgrani..
    tra l'altro l'ak ha mantenuto molla originale e non ne ha mai risentito meccanicamente..
    Ultima modifica di Teos81; 25/03/2008 a 20:19

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

io ho un ak lowcost e nn era over ne il mio ne gli altri 4 del mio club

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ho solo repliche cinesi, (sono 4 al momento) e nei tre ak ho dovuto metterci le mani per portarli nei giusti limiti di legge. questo post è un poco come parlare del sesso degli angeli, poiche i low cost hanno pregi e difetti e ogniuno deve fare una scelta in base alle proprie propensioni e necessità.
    il livello costruttivo è accettabile e per ora non mi hanno dato particolare problemi, ma chiaramente costando un terzo delle marche blasonate hanno molti difettucci e imperfezioni. io le uso saltuariamente (per quello le ho scelte, visto il poco tempo che ho) e le trovo accettabili.
    hanno comunque un enorme pregio, che è quello di avvicinare a questo splendido sport anche chi non ha grandi disponibilità economiche...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    ma davvero ne hai provati?? non è che hai preso versioni di qualche anno fa che facevano un po scaifo?
    la situazione ora non è certo cosi drammatica...magari han qualche particolare che non va un granchè bene ma mica tutti sti inconvenienti...senza contare che se prendi in mano un m14 agm legno e un m14 marui legno è piu bella la verniciatura dell'agm...è un caso piu unico che raro...ma è comunque un caso...

ne possiedo e ne ho posseduti 3.. e ne ho aperti 4-5.. quindi ne so un po.. e tu assicuro che la situazione è esattamente questa.. non so per i d-boys.. ma per jls, golden bow, e cyma.. siamo messi piuttosto male..
    gli a&k ultima serie (minimi, sr25 e spr) invece siamo belli avanti..

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dionisio Visualizza il messaggio
    ho solo repliche cinesi, (sono 4 al momento) e nei tre ak ho dovuto metterci le mani per portarli nei giusti limiti di legge. questo post è un poco come parlare del sesso degli angeli, poiche i low cost hanno pregi e difetti e ogniuno deve fare una scelta in base alle proprie propensioni e necessità.
    il livello costruttivo è accettabile e per ora non mi hanno dato particolare problemi, ma chiaramente costando un terzo delle marche blasonate hanno molti difettucci e imperfezioni. io le uso saltuariamente (per quello le ho scelte, visto il poco tempo che ho) e le trovo accettabili.
    hanno comunque un enorme pregio, che è quello di avvicinare a questo splendido sport anche chi non ha grandi disponibilità economiche...

ma infatti per un utilizzatore medio basso sono piu' che sufficenti.. ma se io ci devo giocare e spararci 5000 pallini a domenica tutte le domeniche .. e farci tornei e notturne.. francamente non è piu' cosi' adatto..

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    possido quello "originale" e quello "non originale".
    esteticamente sono molto simile, apparte qualche parte un pò più plasticosa nel modello non marui; però tira molto meglio il "plasticone" che il marui!
    sottolineo che sono tutti ij e meccanicamente sono molto simili, se non identici!
    ehhhhh?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    quello fa parte delle modifiche di poco conto.. per 10 euro di molla chi lo desidera (spero il piu possibile) lo fa tornare in perfetta legalità con altre 10 mette boccole in metallo e hai voglia prima che si sgrani..
    tra l'altro l'ak ha mantenuto molla originale e non ne ha mai risentito meccanicamente..
    ecco... per fare questo bisogna essere in grado di aprire un asg. un marui lo compri e ci spari. punto. è affidabile, è legale.

una volta che si apre un gearbox per me non si può più parlare di un asg come "originale". originale è come te lo vendono, come è assemblato, come spara "out of box" (hop up e potenza compresi).

Brioche
    Visitatore

Predefinito

guarda il mio fucile golden bow nn è stato mai aperto e nn mi ha dato problemi mai

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh beh... ormai ci son molti post come questo... le acm van bene x chi vuole iniziare a giocare senza spendere un capitale; ma nn mi venite a dire che sono paragonabili ad un g&p o un marui x favore! l'avete provati i g&p ? o gli ultimi marui come il type 89? sono proprio pianeti diversi rispetto ad una qualsiasi acm! a parte le plastiche e i materiali che sono qualitativamente ineccepibili, ma anche dal punto di vista delle prestazioni non si comparano proprio! la maggior parte degli acm monta di serie dei molloni paurosi, a discapito del rof; ho avuto un m4 dboys full metal che usciva a 85mt/sec con una molla che pareva un ammortizzatore da moto! questo xche il gruppo aria/hopup non aveva tenuta x nulla!! se la molla la montavo su di un marui uscivo a 130 mt/sec minimo!!
    cmq io non sono contrario, ci mancherebbe, basta sapere che se li compri, poi x giocarci legalmente devi aprirli e cambiare un po di roba.... x il resto ben vengano!
    ciao a tutti

Spina L'avatar di Bax-Extrema
    Club
    Sneacky chamaleon

Predefinito

ho acquistato per due amici che giocano raramente due golden bow g36(o g608 come loro sigla).
    esteticamente sono ben lontani dai miei due g&g e sono ben oltre il j.
    pero',cambiato la molla con pochi €,diventa una buona asg per chi vuole iniziare spendendo molto meno di tutte le altre marche.

Pagina 64 di 77 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.