Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    bella calla.. mettiti un paio di occhiali.. se metti al confronto un ak47 marui e un ak 47 golden bow.. la differenza c'è e si vede.. sparareranno tutti e due.. e sicuramente il golden bow con piu' potenza e precisone (ovvio che spara dritto è overjoule!!)

ma dove la marui ha plastiche stampate alla perfezione.. accoppiamenti perfetti e verniciature reali.. la golden bow mostra stampaggi con bave e particolari approssimativi.. verniciature inventate e violacee.. niente da dire sulla robustezza.. ma quanto riguarda la meccanica.. la gabbietta motore gb balla.. per mettere le boccole in metallo devi smadonnare, limare le sedi e poi incollare le boccole perchè con cavolo che resteranno in sede.. un bore up o un altro gruppo aria after market sul golden bow non va date le misure anomale degli interni.. mentre il marui non solo ha una lega del gearbox migliore.. ma per inserire particolari in acciaio non fai alcuna fatica.. dato che è stampato come cristo comanda...
    poi se siete mejo voi allora è un altro discorso..

ma davvero ne hai provati?? non è che hai preso versioni di qualche anno fa che facevano un po scaifo?
    la situazione ora non è certo cosi drammatica...magari han qualche particolare che non va un granchè bene ma mica tutti sti inconvenienti...senza contare che se prendi in mano un m14 agm legno e un m14 marui legno è piu bella la verniciatura dell'agm...è un caso piu unico che raro...ma è comunque un caso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho preso un g36c jg e a durante i combat a fianco di un marui fà la sua porca figura e lo stesso identico lavoro...bisogna vedere in durata...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

ieri ho visto e provato un minimi, low cost prodotto a taiwan, tira ad un j con una cadenza di 28 pallini al secondo. meccanica piu' che affidabile

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laire Visualizza il messaggio
    io ho preso un g36c jg e a durante i combat a fianco di un marui fà la sua porca figura e lo stesso identico lavoro...bisogna vedere in durata...
    possiedo anche io il tuo stesso fucile, e mi sentivo in dovere di aggiungere che spara sempre, in qualsiasi condizione!

Brioche
    Visitatore

Predefinito

ho un m733 commando della golden bow e di certo nn vedo tanta differenza tra un golden bow ed un marui ( intendo come gittata) e fa il suo dovere in ogi match , nn mi ha mai dato problemi di nessun genere ergo dico tranquillamente w i low cost

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

premetto che ho 2 golden bow.. un m4s system e un svd dragunov.

all'ak gli ho già fatto di tutto ha sparato circa 20000 bb così come tolto di scatola e nessun problema.. l' ho poi modificato abbastanza e ne ho sparati quasi altrettanti ormai senza nessun problema.. anzi ottima compatibilità con pezzi systema..

l' m4 avrà sparato circa 10000bb originale e con una 8,4 ha un ottima raffica e nessun problema.. saranno anche migliori i marui anche se non vedo molto in cosa (visto che la mia cinesata ha ingranaggi in acciaio e dopo 20000bb la prova siringa è stata superata perfettamente) ma di sicuro non valgono i 200 euro di differenza per pochi particolari a cui uno rimedia con 40 euro..

poi ognuno è libero di fare come crede :d ma a me i dindi in tasca non mi puzzano

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    premetto che ho 2 golden bow.. un m4s system e un svd dragunov.

all'ak gli ho già fatto di tutto ha sparato circa 20000 bb così come tolto di scatola e nessun problema.. l' ho poi modificato abbastanza e ne ho sparati quasi altrettanti ormai senza nessun problema.. anzi ottima compatibilità con pezzi systema..

l' m4 avrà sparato circa 10000bb originale e con una 8,4 ha un ottima raffica e nessun problema.. saranno anche migliori i marui anche se non vedo molto in cosa (visto che la mia cinesata ha ingranaggi in acciaio e dopo 20000bb la prova siringa è stata superata perfettamente) ma di sicuro non valgono i 200 euro di differenza per pochi particolari a cui uno rimedia con 40 euro..

poi ognuno è libero di fare come crede :d ma a me i dindi in tasca non mi puzzano
    finalmente una considerazione fatta con criterio!!!
    se dobbiamo dire che le asg low cost vanno peggio di quelle di marca solo perchè le abbiamo pagate di meno,bhè,allora diciamolo,ma non è vero...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

concordo con picchio

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    possiedo anche io il tuo stesso fucile, e mi sentivo in dovere di aggiungere che spara sempre, in qualsiasi condizione!
    se dite così presumo che lo abbiate originale...

sicuri che siano sotto al limite legale di 1j ? quanto fanno al chrony?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

possido quello "originale" e quello "non originale".
    esteticamente sono molto simile, apparte qualche parte un pò più plasticosa nel modello non marui; però tira molto meglio il "plasticone" che il marui!
    sottolineo che sono tutti ij e meccanicamente sono molto simili, se non identici!

Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.