Pagina 62 di 77 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

si ma almeno ti danno i gusci in metallo!!!
    poi non ho capito una cosa:ma voi con i fucili ci giocate o li appendete in camera?
    leggo di verniciature leggere,bave di fusione e altre imperfezioni...ma queste cose fanno rendere meglio una asg???
    personalmente sono convinto delle low cost...con pochi accorgimenti e con notevole risparmio di euri si hanno asg di tutto rispetto...ne riparliamo quando finisco l'm14 della agm...100 euro di fucili e 70 di perfezionamento...ma ne riparliamo presto.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

oddio dato che gli sto regalando bei soldi pretendo che sia realistica.. conforme all'originale.. e ben realizzata.. il softair non è solo sputare pallini.. è anche milsim.. ricostruzione delle mimetiche e replicazione fedele delle armi! se uno guardasse solo alle prestazioni avremo una scatola di scarpe con un gearbox da minimi e un caricatore da 20.000 colpi.. sarebbe molto piu' affidabile di un g&g o di un vfc che invece perdono il sonno per replicare anche viti che soltanto nel reale hanno una funzione.. poi certo se uno si accontenta di un ak goldenbow che oltre ad essere full plastic... ha sbavature di fusione e una verniciatura metallizzata con sfumature viola (testimonianza personale) allora è tutto inutile...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

berzerker io per valutare mi guardarei non solo l' ak della golden bow, ma un pò tutte le armi low cost che ci sono in giro.
    l' ak è prodotto da tantissime marche che lo producono secondo i loro standard (la golden bow non ne ha dei più alti)!

Spina L'avatar di SPETTRO
    Club
    MAS1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    w i low cost, ok non tutti solo qualcuno, e w le poppe di rebel
    aho! paolo ma di quali "poppe" si parla ... è proprio vero non puoi mai fidarti di nessuno!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    oddio dato che gli sto regalando bei soldi pretendo che sia realistica.. conforme all'originale.. e ben realizzata.. il softair non è solo sputare pallini.. è anche milsim.. ricostruzione delle mimetiche e replicazione fedele delle armi! se uno guardasse solo alle prestazioni avremo una scatola di scarpe con un gearbox da minimi e un caricatore da 20.000 colpi
    a me andrebbe quasi bene come soluzione.saro' anche un personaggio strano ma a me di saldature bulloni o bave interessa proprio meno di niente.mi basta avere le stesse possibilita' di vittoria che ha il mio avversario....

Club

Predefinito

è un punto di vista.. anche perchè le armi da guerra sono tutto tranne che raffinate e rifinite.. ma per conto mio quando domenica sera rimetto le armi sulla rastrelliera.. oltre ai graffi e ai segni del gioco.. mi piace anche vedere una replica che mi soddisfi anche sotto il livello estetico.. da ex modellista.. mi è rimasta la fissa del particolare..

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io e un gruppo di miei amici pratichiamo il softir (nn siamo un club però) e siamo all'incirca 15 persone...in game io uso il mio g36c della golden bow e nn ha alcun tipo di problema...abbiamo in 4 fucili low cost e vi dirò che nonostante gli altri abbiano marui,classic army o simili,anche full metal, il mio fucile si è fermato dal meccanico meno dei loro....non c'è niente che balla,spara a 0.98/0.99 e ha una raffica di tutto rispetto (l'avevo riempito di roba high-speed ma dopo un secondo di raffica finivo il caricatore e allora ho smontato) e nonostante tutto io va ancora una bellezza: sono uno che il fucile nn ha paura di romperlo:mi è caduto infinite volte,ci sono addirittura caduto sopra,la canna si è puntata a terra ci sono caduto sopra,mi sono alzato e ho mietuto un mio avversario e nn si é fatto niente(il fucile)!!!! nn è solo un fucile fortunato poichè i low cost del resto dei miei amici hanno subito la stessa sorte e vanno uguali...quindi forse i marui potrebbero costare anche 100 euro anzichè 200 e i low cost 50 anzichè 100...le rifiniture nn hanno niente da invidiare ai marui, la meccanica è superiore e la raffica uguale...quindi provate un low-cost della golden bow e poi cambierete idea...dico sul serio...ciao a tutti!!!!

Club

Predefinito

bella calla.. mettiti un paio di occhiali.. se metti al confronto un ak47 marui e un ak 47 golden bow.. la differenza c'è e si vede.. sparareranno tutti e due.. e sicuramente il golden bow con piu' potenza e precisone (ovvio che spara dritto è overjoule!!)

ma dove la marui ha plastiche stampate alla perfezione.. accoppiamenti perfetti e verniciature reali.. la golden bow mostra stampaggi con bave e particolari approssimativi.. verniciature inventate e violacee.. niente da dire sulla robustezza.. ma quanto riguarda la meccanica.. la gabbietta motore gb balla.. per mettere le boccole in metallo devi smadonnare, limare le sedi e poi incollare le boccole perchè con cavolo che resteranno in sede.. un bore up o un altro gruppo aria after market sul golden bow non va date le misure anomale degli interni.. mentre il marui non solo ha una lega del gearbox migliore.. ma per inserire particolari in acciaio non fai alcuna fatica.. dato che è stampato come cristo comanda...
    poi se siete mejo voi allora è un altro discorso..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oggi ho avuto in mano per la prima volta un dboys.....subito ho notato l'hu,una vera m***a,ma risolvibile con poca spesa,poi i car entrano ed escono a fatica per via della quintalata di vernice adoperata,però tutto sommato il tiro era buono(ovviamente depotenziato)ora vedreno quanto sarà affidabile

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    oddio dipende, i dboys come livello sui colt sono cresciuti esponenzialmente.
    logico non sono ancora al pari dei marui ma, come affidabilità viste le mie esperienze personali se la giocanos enza problema coi g&g costando la metà
    direi che non solo se la giocano quasi alla pari con g&g (ma non sull'estetica!) ma che per ora sono avanti alla blasonata ca sui colt, almeno per esperienza personale, dato che ho avuto modo di mettere a confronto 2 cqb (qualcuno dice che quello della ca sia divino...mha!) e pare che i dboys, nonostante tutti i difetti che si ci possano trovare, e nonostante la supermolla, non sgranino manco dopo 2 minuti di raffica continua, nè ingranaggi nè pistone... sul ca non scommetterei un euro!

Pagina 62 di 77 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.