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Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

  1. #341
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    anche a me il caricatore inizia a dare problemi è come se l'ingranaggio che li manda su, fa incastrare un pallino e la molla si ricarica fino a far scattare la frizione, ma i pallini rimangono li! ho provato a mettere una rodella sul albero dell'ingranaggio per mantenerlo in asse ma niente! il problema sembra essere che si incastra propio! che cosa si può fare?

  2. #342
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    scusatemi,io ho risolto tutto comperando un caricatore ca da 1500 per andare sul sicuro,anzi adesso venderò quello da 2500 non ancora toccato(ho preferito non toccarlo dopo aver letto i vostri problemi)visto che io ho avuto gia dei problemi con microswich e hopup...a proposito qualcuno è riuscito a smontare completamente l'hopup??????

  3. #343
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
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    bw smontare completamente l hopup è molto semplice devi tirare via la canna poi tiri via la ropndella di gomma che cè nell estremita che destra dovè va atoccare il gb e si sfila il pezzo rotondo per regolarlo
    nn ci sono tanti pezzi

  4. #344
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    premessa.....non ho letto tutte le 35 pagine per mancanza di tempo......come ricambi??????

  5. #345
    Soldataccio L'avatar di berzerker
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    ricambi colt

  6. #346
    Spina L'avatar di JAKAL
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    Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    grazie alla fornitura dell'utente icemanone posso fare questa recensione richiesta da molti di voi.
    l'm249 parà version a&k ha suscitato in tutti i softeristi un interesse incredibile,tra l'altro ripagato come vedremo in seguito.
    l'asg in mio possesso aveva un game di vita,aveva manifestato un problema al caricatore elettrico,subito risolto una volta aperto lo stesso,un pallino difettoso aveva bloccato il tutto.
    una volta sistemato il car.prima di darmi allo smontaggio,ho ritenuto saggio misurare con il crony..........1,1j di poco fuori ma,avendo già smontato altre asg della a&k sapevo già cosa avevano montato......gruppo aria che teneva poco e molla da 150kg!!!!!
    ma veniamo alla ns asg



    si presenta veramente bene,c'è tutto il metallo promesso,guardandola bene mi sono accorto che è di alluminio,vero alluminio,infatti tutti i lamierati e gli agganci accessori sono saldati a tig.
    questo è il gruppo mira ant.



    ...e questo il post.



    ....questo il guscio sopracanna con la sua maniglia di trasporto



    c'è da dire che è di una "realtà"incredibile,quasi tutti i movimenti che fai per smontarla
    sono come se smontassi quella reale,infatti,per togliere l'outerbarrel,la canna ed il gruppo hop up devi premere la levetta sul lato sx



    tirare in avanti e vedrete questo



    una volta sfilato l'outerbarrel vedrete il gruppo hop up


    che non ha avuto bisogno di modifiche ,nemmeno della sostituzione del gommino.
    una volta sfilato il gruppo outerbarrel-canna-hop up vedrete il vano batterie,nato purtroppo per alloggiare una mini,sicuramente nn all'altezza dell'asg.



    per "scoprire" il gb basta premere,come in quella vera,i due pulsanti a lato del gruppo mira post


    così facendo si alza la "culatta"dell'asg mettendo in risalto uno splendente gb in alluminio



    togliamo le due brugole da 2,5mm sulla sx e la brugola,sempre da 2,5 che tiene in posizione la leva del riarmo,sfiliamo quest'ultima...


    ...e togliamo senza sforzo il gb dalla sua sede



    la prima cosa che notiamo è il cilindro senza fori,classico su un a&k,il gruppo grilletto è sostituito da un microswitch industriale capace di dissipare 100 ah questa la vista dal basso



    come avrete già notato,non c'è un filo di grasso,solo un pò di olio da armi.
    togliamo la molla agendo su un aggancio esterno (gran furbata questa),svitiamo tutte le viti ed apriamo il gb.
    il gruppo aria


    la terna ingranaggi



    il motore



    aprendo il gb altra,positiva sorpresa!!!!boccole cuscinettate


    il gb aperto



    il gruppo aria scomposto


    il gruppo aria è quello che ha ricevuto le maggiori "cure",al 1°"esame siringa"ho rilevato che la tenuta era pressochè nulla,ho provato a sostituire l'or ma nn ho risolto nulla,cilindro troppo grande,ho "pescato"un cilindro che poteva andare(prova siringa ottimale)solo che l'esterno era più grande di 0,5mm,ho la fortuna di avere un tornio in officina,levo il mezzo mm e via,mentre facevo avevo notato che lo spingipallino scorreva male sul beccuccio,una telata da 1000 sul beccuccio e tutto risolto.
    certo che 'sti cinesi stanno andando avanti.........tutti gli ingranaggi sono spessorati e bene,controllo,ingrasso e rimonto tutta l'asg.
    prova finale al crony 1,47 j adesso è pesantemente over,però adesso il gruppo aria lavora,basta cambiare la molla con una 0,90 e siamo legali,diminuendo lo sforzo ed aumentando il rof.
    per quel che riguardava la batteria ho optato per una li-po 11,1/2200mah 25c che và,larghissima,nel vano predisposto,volendo se ne potrebbero mettre 2 o un pacco da 4400mah.
    spero che vi sia piaciuta,mi scuso per la qualità delle foto.
    ps:ho avuto modo di confrontarla con ca e st le batte 3 a1!!!!!


    ciao, grazie per la splendida spiegazione!

  7. #347
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    volevo fare pubblicamente i complimeti per la recensione molto molto ben fatta!!oggi mi è arrivata la mia mk2....volevo sapere una info....ma si puo cambiare la molla come nella versione star?cioè sfilandola dal gb?se mi potete aiutare mi fate un grande favore!!!

  8. #348
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    Quote Originariamente inviata da jakal Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la splendida spiegazione!
    alla faccia della quote:-d

    comunque ottima recinsione e ottima asg spero di prenderla al più presto..

    comunque come ti ci trovi sul campo?

    problemi?

    hai cambiato qualcosa?


    ciauz maciste style

  9. #349
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  10. #350
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    ti ringrazio molto questo filmato mi sarà molto molto utile!!grazie mille!!!

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