un remoto?? penso si possa mettere, mi sembra di aver visto proprio qua su sam delle foto con caricatori minimi con remoto ma non mi ricordo dove... provo a vedere se la ritrovo..
un remoto?? penso si possa mettere, mi sembra di aver visto proprio qua su sam delle foto con caricatori minimi con remoto ma non mi ricordo dove... provo a vedere se la ritrovo..
lancia,se mi permetti ti do' un consiglio.ti posso dire che per queste modifiche ai caricatori maggiorati mi rivolgo sempre a klaus,non so se lo conosci...comunque lo trovi sul sitowww.softairitalia.eu da lui ho visto farne e adattarne a fucili di qualsiasi tipo e,usando quasi sempre comando remoto.ciao.
In attesa della conferma e-mail
brao hyppo datti da fare![]()
grazie del suggerimento ombra 1![]()
@ lancia: i caricatori a&k sono già predisposti per il remote. devi solo rimediarne uno, oppure costruirtelo... bastano 4 pezzi di materiale elettrotecnico (un micro swicth, un pezzo di filo, guaina termorestrimgente, un minijack mono)!
aaaa quel buchino tipo quelle delle cuffie quindi serve per quello????
la a&k lo fornisce come ricambio del loro caricatore elettrico per m4.......
vedrete che,se ci sono molte richieste in tal senso,tra un pò arriveranno le minimi con il remoto.
sembra che leggano i forum........![]()
magari lo hanno gia chiesto però ci sono talmente tante pagine!!oggi ho somntato l hop-up e guardandolo con la luce sembra che nn faccia il suo lavoro!ora vi chiedo è difficile smontarlo per cambiare il gommino?è lo stesso che monta un colt?grazie
è facilissimo smontare l hopup
grazie sirgent come al solito veloce e esaudiente
me lo costruirò alla fine è una cavolata