ehehehehehe....!spettacolo
ehehehehehe....!spettacolo
eheheheheh meglio pochi game la leone con una 10.8,che molti da ...........con 8.4 volt
cmq grazie x il consiglio fratello.
figurati......come è vario il mondo!
io faccio il leone con una lipo 7,4v!
ma se gia con la 8.4 va bene perche esageri? io uso una 9.6 e gia la rafifca e paurosa... mha...
io uso una prolunga da casa, così ho la 220..
perche' non hai ancora visto la faccia atterrita dei tuoi nemici quando gli svuoti addosso un caricatore da 600bb,con la velocita' di una 10.8!!!!!!
eheheheheheheheh
ma io di solito gioco tra "amici"
cmq svuotare i lcaricatore in pochi secondi è solo deletereo per i tuoi compagni di squadra...se fai copertura..ehm devi dare il tempo ai compagni di raggiungere il riparo successivo..se quando sono a metà strada di fermi per cambiare caricatore..vengono presi..una due tre volte..e penso ti tirano appresso il loro fucile..
:-d:-d:-d
cmq nn oso immaginare quanti ne spara...occhio ke fai anche molto + male quando colpisci.....
stai contribuendo all'economia di san marino tra poco gli scambi avverranno in pallini e nn in euro :-d:-d
a me pare una bimbominchiata.
con il g&p m120 (motore) la 8,4 è ottima, la 9,6 super il resto è voglia di buttare via pallini ingranaggi e pistoni
credo che questa asg sia veramente un ottima asg..... e per le 24h 0 più sia il miglior equilibrio ( ovvio che è una valutazione soggettiva!) tra potenza peso rof e compatezza. la uso con una 9.6 e per il cambio caricatori...se ti alleni un pò.....non avrai soluzione di continuità nell'erogare il fuoco di soppressione. ciao a tutti.