ragazzi se non regge questo le 9.6 non so cosa le regge...
dai su per favore...
ragazzi se non regge questo le 9.6 non so cosa le regge...
dai su per favore...
non stiamo dicendo che non le supporta, ma si corre un bel rischio, non credo che la gep per affidabilità sia il massimo.
posso dire la mia ??? io con una 9.6 fly ho sgranato ha primo giorno !!! sara' sfortuna ??
concordo con il mio paesano marioc..........la raffica aumenta ma rischi di brutto !! a te la scelta !!
i g&p sono fatti amio avviso per lavorare con le 8.4 v , anche perchè a che ti serve avere 2 pallini in piu al secondo......nn ti cambia la vita , lo stubby ha gia con la 8.4 v una raffica da paura , il gioco nn ne vale la candela ..........per qualche pallino in piu rischi di spendere + di 100 € fra ingranaggi , trasporto e lavoro .
essendo possesore di un sr 25 della g&p vi sconsiglio assolutamente di usare batterie da 9,6 e sopratutto fly, a me ha completamete distrutto centrale e l' asse del conico e due boccole, al mio compagno di club gli è andata ancora peggio. il g&p spara benissimo con l' 8,4 ed ha un rof di tutto rispetto!!!
la g&p ti dice di usare le 8.4 sui suoi fucili.
ficcatevi in zucca che le 8.4 originali per i g&p non sparano 1 pallino ogni ora, ma hanno delle ottime prestazioni. ma che vi serve avere batterie allucinanti?
io ho preso un lr 300 da eta, l'ha modificato per avere un rof altissimo... l'ho preso lo stesso, ma vi assicuro che non è stà gran figata, spara come un treno e a prestazioni non gli si può dire nulla ma con le 9.6 mi servirebbe un caricatore da minimi, i car da 450 e 300 volano via da paura e..... e a che serve? a nulla.... come a nulla serve avere rof spaventosi...
con il cqb g&p e le sue batterie 8.4 (anche sullo stubby) c'è un perfetto, a mio parere, equilibrio...
mi son propio convinto..se riesco lo prendo!!
va bene che non sono uno che usa i fucili come taglia erba ma io come possessore di un cqb g&p ver.2007 con la 9.6 2200 mi ci trovo una favola basta non esagerare
concordo pienamente con il voto di sebo.
ho preso la versione con calcio 416, inutile dire la cattiveria dell'esemplare, in tutti i suoi particolari.
i miei soci di squadra quando non l'avevano visto dal vivo parlavano di un fucile privo di frontale, insomma ironizzavano sul fatto che il corriere espresso si sia dimenticato di portarmi la canna del fucile.
ma visto in campo, le opinioni sono cambiate, nettamente.
per quanto riguarda la potenza, il mio misurava sugli 89 m/s all'arrivo, ma dopo qualche raffica sotto una 9.6 flight ha snervato un po' la molla riducendola ad 83 m/s.
tuttavia non ho mai riscontrato misurazioni over in tutte quelle di prova.
preciso, celere , leggero e beh troppo troppo cattivo, sicuramente noi proprietari di questo gioiellino ci distinguremo sempre dal classico m4 scih scih. eheheheheheheheheheheh
propongo di fondare un fan club del mitico stubby, un club di veri zombie killer.