Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 429

Discussione: G&P Stubby Killer

Spina L'avatar di Zoppo
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ma a me cosi pesante non sembra... e quasi pesante come un beta... su per gui...
    non è pesante in senso assoluto ma per certi tipi di gioco sicuramente se fosse più leggero sarebbe meglio. ti assicuro che dopo 42h lo sentivo sulle braccia... la prossima volta ci monterò i gusci in plastica (purtroppo perdendo tutta la sua tamarraggine sigh!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

io sono d'accordo con marioc .....io

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

io ho usato una 9.6 è ho sgranato a prima giornata , con un 10.8 penso che al posto del pallino , dalla canne esce direttamente il pistone .....a me sembta molto strano sta cosa della 10.8...........ho provato una lipo 11.1 v 12 c , lo messa subito sotto chiave e la chiave lo buttata cosi non mi viene in mente di riprenderla ...perchè ragazzi si sentiva che gli ingranaggi stavano per spaccarsi .

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

mi sono letto tutte queste pagine e mi sono quasi convinto a prenderlo.
    il mio ruolo è sempre stato e sarà sempre, finchè non mi spacco una gamba, l'apripista, lo scout, l'assaltatore, come cavolo volete e nemmeno in difesa riesco a star fermo, ma vado a cercare il culo del mio nemico :-d nonostante le chiare tendenze etero e l'età anagrafica risulti quella di 2 bm accopiati, anche se la testa è quella che è .
    ora, naturalmente uso equipaggiamento leggero, e la mia arma è una marui m4a1 o un marui m4 trasformato, ma pur sempre come alcune modelli real in produzione, accorciato e senza mire (ora non ricordo il modello a cui mi ero ispirato).
    a pagina 21 sono finalmente riuscito a trovare il peso di questa asg e poco prima la lunghezza: 60 cm. come arma di back up al momento utilizzo un kurz, ma ovviamente batteria e caricatori inadattabili se dovesse essere necessario rimpiazzare l'arma primaria in game, mentre qui si prospetta una piena compatibilità anche se pesi ed ingombri sono leggermente superiori, ma piuttosto che usare quei mozzati m4 amputati di calcio, batteria esterna e accorciati anteriormente mi metto le palle in morsa e via di pugnalate con cacciative a croce.

quindi, dopo questa bella rece avrei bisogno di sapere se ci sta, con caricatore disinserito, in uno zainetto tipo assault vegetato o addirittura in un camelbak mule (li ci tengo il kurz) anche con canna che spunta.

inoltre prezzo indicativo in italia?

grazie a tutti.

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

prezzo indicativo 269 + ss da sarafa' piu o meno anche armysport di palermo ma a tutte e due devono ancora arrivare ! gli altri negozi li vendono a prezzo piu caro !

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

il mio è lungo 55 cm, ho quello col calcio 416.
    lo trovo pesante solo perchè sono un pigro e un esagerato e lo uso col caricatore sound activated da 5000. lui, poverino, pesa meno di un m4 dai gusci metallici di qualsiasi marca, credo.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

allora, ci sono dei punti non chiari...
    non e' vero che non si puo' usare una batteria 9.6 su uno stubby...assolutamente non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la 9.6 fly è una traglia, ha uno spunto assolutamente diverso... è una batteria coi controcazzi.. se metti una mini, tipo una 9.6 1500, o kr 1700 (quest'ultima in ogni caso come direbbe sanchez è un sacro monumento al peto per quanto fa shifo..) questi problemi non li hai...

il fatto che tu abbia sgranato il centrale può dipendere solo dalla molla che è effettivamente troppo lunga e va a stressare la meccanica...
    l'alberino del centrale sia dei nuovi che dei vecchi g&p è un punto debole ormai assodato..
    se lo hai sgranato è colpa tua, che lo hai spinto con una 9.6 fly...
    chi lo spinge con una 10.8 sa perfettamente che va incontro alla tua stessa fine...
    a mio avviso il centrale g&p fa cagare...

non è che perchè tu hai sgranato con una 9.6 nessuno di noi puo' mettere una 9.6... c'e' batteria e batteria...

p.s. non è una critica, ma la rottura non cronica che è sucessa a te non è scontata per tutti

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

infatti se tu rileggessi con piu' attenzione i miei post.......ho specificato che era una flyghttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttt !!!!!!!

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

io consiglio vivamenteeeeeeeeee........solo 8.4 v.............ho sgranato al primo giorno con una 9.6 flyght......
    adesso che il bimbo è tornato da casa di etabeta........uso la stessa batteria ma va benissimo ....mi ha detto che è stato il problema della molla troppo dura era abbondantemente overjoule .
    situazione odierna ..........tutta la giornata a raffica...nessun intoppo con batteria flyght 9.6 1600 e molla etabeta .

come volevasi dimostrare era gia stato appurato sia della batteria che della molla !!!!!

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

io ho solo specificato che usando una 9.6 flyght con molla originale , la probabilita' di sgranare è moltooooooo alta o sicura !! e come puoi leggere nel post di circa una 15 di giorni fa ......con la molla etabeta ....ad oggi uso la stessa batteria senza alcun problema .
    ad onor del vero ......ho anche usato una lipo 11.1 v 5000 mah 12 c.......tutto ok , ma sinceramente non ne vale la pena rischiare un altra volta !

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.