Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

devo dire che questo sistema mi ispira, il fatto di poter sparare da lontano, di non aver bisogno di protezioni, di non inquinare, di non aver spese di pallini, rogne meccaniche ecc., mi piacerebbe provare a fare qualche game per sperimentare. i miei dubbi sono però i seguenti:

- il cambio caricatore avviene come nei videogiochi, premi un pulsante e fa tutto da solo e questo è un aspetto che sinceramente non mi va giù, però avete detto che state creando un sistema che implementa il cambio fisico e quindi il problema è risolvibile.

- è vero il raggio ir ha una gittata di 800m, ma definire il raggio ir realistico mis embra un'esagerazione, come già detto il raggio ir va dritto per 800m e non è soggetto a vento, mentre come ben sappiamo un proiettile vero non ha una traettoria dritta, ma a parabola (altrimenti tutti quei calcoli di balistica che usano gli sniper per colpire a 800m sarebbero inutili) ed inoltre è influenzata dal vento, da quanto ho capito se vedo qualcuno a 500m mi basta mirarlo al centro della mia ottica e lo prendo sicuro, bhe questo non mi sembra molto realistico.

- per quanti sistemi ci si possa inventare niente riesce a sostituire la sensazione che ti stiano sparando addosso, i pallini che colpiscono l'albero dietro al quale sei coperto è difficilmente riproducibile con fischi e suoni vari e tutte le tattiche di copertura e avanzamento risulterebbero quanto minimo falsate, dato che non mi rendo conto se mi stanno sparando addosso oppure no.

- i sensori ir coprono tutto il corpo da quanto ho letto, ma che significa? se sparo ad una gamba lo prendo? e se sparo a 10 centimetri fuori dalla gamba?

come già detto mi piacerebbe provare, magari molte delle mie perplessità si risolverebbero da sole!

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    devo dire che questo sistema mi ispira, il fatto di poter sparare da lontano, di non aver bisogno di protezioni, di non inquinare, di non aver spese di pallini, rogne meccaniche ecc., mi piacerebbe provare a fare qualche game per sperimentare. i miei dubbi sono però i seguenti:

- il cambio caricatore avviene come nei videogiochi, premi un pulsante e fa tutto da solo e questo è un aspetto che sinceramente non mi va giù, però avete detto che state creando un sistema che implementa il cambio fisico e quindi il problema è risolvibile.

- è vero il raggio ir ha una gittata di 800m, ma definire il raggio ir realistico mis embra un'esagerazione, come già detto il raggio ir va dritto per 800m e non è soggetto a vento, mentre come ben sappiamo un proiettile vero non ha una traettoria dritta, ma a parabola (altrimenti tutti quei calcoli di balistica che usano gli sniper per colpire a 800m sarebbero inutili) ed inoltre è influenzata dal vento, da quanto ho capito se vedo qualcuno a 500m mi basta mirarlo al centro della mia ottica e lo prendo sicuro, bhe questo non mi sembra molto realistico.

- per quanti sistemi ci si possa inventare niente riesce a sostituire la sensazione che ti stiano sparando addosso, i pallini che colpiscono l'albero dietro al quale sei coperto è difficilmente riproducibile con fischi e suoni vari e tutte le tattiche di copertura e avanzamento risulterebbero quanto minimo falsate, dato che non mi rendo conto se mi stanno sparando addosso oppure no.

- i sensori ir coprono tutto il corpo da quanto ho letto, ma che significa? se sparo ad una gamba lo prendo? e se sparo a 10 centimetri fuori dalla gamba?

come già detto mi piacerebbe provare, magari molte delle mie perplessità si risolverebbero da sole!
    prova prova che è meglio!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ok però non hai risposto alla mia ultima domanda: :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    ok però non hai risposto alla mia ultima domanda: :-d
    erduca ti rispondo io.
    i sensori sono solo in testa, copertura 360° nel senso che puoi incassare colpi da ogni direzione, noi adottiamo anche un sensore sull'arma per fare in modo che chi spara da dietro una protezione può ricevere un colpo, i prolifici ragazzi di salerno non adottano il sensore sull'arma.
    potrà essere discusso anche questo nel tutorial che verrà publicato tra breve.

diciamo che a breve distanza posso anche spararti a centro corpo per colpire anche i sensori in testa ed'è un caratteristica dei sensori.
    più mi allontano dal bersaglio e più il tiro diventa preciso cioè tacca di mira e/o ottica o red dot puntato sul berretto o arma.

sia noi di milano che i ragazzi di salerno giochiamo così, ma nessuno vieta di mettere dei sensori anche sulla mimetica o tenuta di gioco.
    sarà probabilmente un'evoluzione del lasertag, quello che voleva dire dobermann è che giocando si può capire molto come funziona e le possibilità del laser tag.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

mi intriga sempre più... quando venite giu a pg per farmi provare???

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

quoto laser, il mio messaggio era ermetico e sintetizzzato...lol

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    mi intriga sempre più... quando venite giu a pg per farmi provare???
    caro deb,
    noi di milano siamo andati fino a cuneo (e non è proprio una passeggiata) a farci conoscere dagli androidsteam e a giocare.

e' stata una mazzata ma anche una giornata indimenticabile, magari un giorno o l'altro.....
    facciamo che il tempo migliori e le giornate si allunghino, e stiamo anche preparando delle nuove armi proprio per queste esigenze prove.
    magari impegneremo un weekend intero.

ok?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

dovreste approfittare di qualche fiera (tipo ferrara o meeting vari) per proporre questa variante del softair...io ho un g36c della double eagle (quelli con gearbox in plastica, merdosi) vorrei farlo diventare una isg....a chi mi posso rivolgere? quanto costa?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

adesso faccio pubblicità nel team insieme ad un amico (jackass) e poi vediamo che si può fare!!!

ciao ciao!!!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ragazzi ma tutti fate sti discorsi e non pensate che senza dolorosi pallini anche le ragazze potrebbero unirsi al nostro sport???

la mia l'ho conosciuta proprio sul campo ma dopo un po' ha smesso a causa anche dei pallini che spesso le rimanevano i segni....

ciao ciao!!!!!!

ps: spero che non siate tutti omo...

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.