Originariamente inviata da
valez
ieri io,il mio ragazzo ed un nostro amico siamo stati ospitati da laser e il suo gruppo sul loro campo per una giocata/prova.
devo ringraziare tutti quanti per la cordialità e la disponibilità e devo anche dire che all'inizio della giocata mi sono sentita proprio "rospo"(non che sia un softgunner provetto)mi eliminavano in un batter d'occhio.....ma poi quando finalmente ho relizzato che l'ingaggio avveniva anche a 100mt e non a 20/30mt come nel softair,allora si che ho iniziato a divertirmi come si deve

.
in questo caso piu che mai mi sono resa conto di come sia indispensabile avere un'ottica sul fucile,e poi anche il dover prendere esattamente la mira quando si spara rende il tutto ancora piu realistico.
se non altro con questa disciplina si eliminano gli higlander(che non è roba da poco)e quindi anche le inutili discussioni,anche solo il non dover piu giocare con maschere di protezioni e occhiali,che ogni due per tre si appannano,è una gran cosa!!!!
in conclusione noi siamo stati positivamente influenzati da questa nuova disciplina tanto da pensare di convertire anche noi l'associazione softair in lasertag.
ci sarebbero un sacco di cose da scrivere a proposito ma penso di averle essenzialmente riassunte in poche righe.
:-d
ringraziando ancora tutto il team di laser e saluto tutti quanti,ciao a tutti e......alla prossima!!!