Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

si ma il sistema agisce sul grilletto della asg oppure quello non lo tocchi neanche?

perchè se va a toccare il grilletto o usi l'arma senza la batteria attaccata altrimenti sono guai per la meccanica e non credo che molti siamo disposti a pregiudicare la propria amata asg, io compreso...

ah un'altra domanda per chi l'ha già provato, ci sono problemi di sorta per i mancini? cioè quello che voglio dire io l'altoparlante ti distrugge il timpano quando spari?

(dico mancini perchè credo che il sistema sia creato per essere imbracciato da destri cioè con i fori per la cassa e la cassa rivolta verso l'esterno destro della replica)
    Ultima modifica di andreamarz; 04/03/2008 a 18:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    si ma il sistema agisce sul grilletto della asg oppure quello non lo tocchi neanche?

perchè se va a toccare il grilletto o usi l'arma senza la batteria attaccata altrimenti sono guai per la meccanica e non credo che molti siamo disposti a pregiudicare la propria amata asg, io compreso...
    il piccolo pulsante va posizionato dietro al grilletto come in foto, quando tiri il grilletto il pulsante viene schiacciato e il contatto si chiude

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    ah un'altra domanda per chi l'ha già provato, ci sono problemi di sorta per i mancini? cioè quello che voglio dire io l'altoparlante ti distrugge il timpano quando spari?

(dico mancini perchè credo che il sistema sia creato per essere imbracciato da destri cioè con i fori per la cassa e la cassa rivolta verso l'esterno destro della replica)
    dipende dalla potenza dell'autoparlante e dalla sua posizione (se si trova nel calcio o nel caricatore), cmq il suono non è esageratamente forte...

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent_d Visualizza il messaggio
    il piccolo pulsante va posizionato dietro al grilletto come in foto, quando tiri il grilletto il pulsante viene schiacciato e il contatto si chiude

dipende dalla potenza dell'autoparlante e dalla sua posizione (se si trova nel calcio o nel caricatore), cmq il suono non è esageratamente forte...
    ehi!!!!!! era una cosina ancora top secret

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

mi sono letto tutto il fan's club.....beh che dire.sono sicuro che questo o qualcosa di simile sarà il futuro.
    per quanto riguarda lo scarrellamento provate a guardare il nuovo ak della marui da cui prendere spunto.
    le asg sono meno realistiche di queste armi....mai visto un proiettile che viaggia con una balistica di un bb? io no

piuttosto cercate di trovare un finanziatore (cosa che che in italia è impossibile purtroppo)..... la cosa è veramente interessante e,se prodotta in serie,sono sicuro che sfonderà il mercato (magari focalizzando ancora di più l'attenzione sui metodi anti-cheating)

i miei più sentiti auguri....appena cè un gruppo in veneto corro a provare

Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    ehi!!!!!! era una cosina ancora top secret
    scusami dobermann non era mia intenzione svelare un top secret project ..... scusami ancora...
    Ultima modifica di Vincent_D; 04/03/2008 a 19:42

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

per il rinculo è una cosa molto fattibile non serve molto materiale piuttosto serve pazienza nell'assemblare le parti

dai giuliomagno resisti che tra poco ci sarà il nostro gruppo qui a rosolina

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

anche io ho provato i lasertag e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. temevo molto il non sentire più il pallino addosso e temevo ancor di più gli "strani" suoni emessi dall'altoparlante ma è svanito tutto dopo pochi minuti.
    inizialmente sono rimasto molto disorientato per le distanze di ingaggio, (ora sì che la mimetica ha un senso!!!) perchè non riuscivo a vedere nessuno, mi colpivano e non sapevo da dove, non li vedevo porca miseria. lì per lì ho avuto un senso di fastidio, quasi di riggetto ma poi mi son detto ..... se loro vedono me io dovrò pur vedere loro ...... ed ho incominciato a studiare per bene cespuglio per cespuglio il terreno di fronte a me ed ecco che noto il primo.....vado in mira....premo il grilletto....una volta, due, tre ....... ed ecco che vedo apparire luci rosse sulla testa del bersaglio ....... azzz che precisione, non so quanti metri erano ma molti di più di quelli a cui sono abituato......mmmmhhh mi piace !!! il suono poi non è così male solo che non è molto alto. in effetti bisognerebbe aumentare il rumore perchè a distanza è difficile sentire un fucile che spara. potrebbe essere buona l'idea di far girare contemporaneamente il gb ....... perchè dite che si rovina ???? io non vedo come potrebbe. più che altro bisognerebbe vedere da dove far uscire l'aria compressa, visto che la canna sarebbe ostruita dal silenziatore l'aria uscirebbe dall'ingresso dei bb finendo nel caricatore.......magari elio potrebbe pensare a fare un foro al finto caricatore e sarebbe tutto risolto o chissà abbiamo trovato un'ottimo modo per raffreddare le schede elettroniche inserite negli stessi

ho valutato il sistema in modo positivo perchè secondo me avvicina notevolmente questo gioco a quella che è la realtà andando a simulare con molta più precisione il comportamento delle armi vere e la balistica dei proiettili. pertanto ci si dovrà muovere con molta più cautela e in modo molto più organizzato. e' inutile dire che avendo una marcatura sicura vengono meno le solite liti o i soliti dubbi, chi vince è più bravo punto e basta !!! e la cosa che mi fa più contento è che finalmente si potranno fare delle partite in totale tranquillità anche di notte.

i vantaggi sono notevoli, provare per credere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

sto facendo delle prove, senza armi lt, semplicemente con un piccolo pistoncino..

ora pensavo che sarebbe secondo me molto facile usare una batteria piu grande, o una seconda batteria, e alimentare un pistone in modo da creare rumore di sparo e rinculo..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

sìsì infatti non a caso i militari usano più o meno il laser\ir,mica le asg per le esercitazioni

cmq,sarà che studio economia,ma vi serve qualcuno dietro,qualcuno che costruisca in serie almeno il necessario per convertire l'asg in laser-tag.
    così ognuno,poi,si fà l'arma che vuole no?
    perchè senza un mercato a livello commerciale rischiate che il progetto muoia....quelli che dicono che il softair è meglio,è solo una questione di "non cambiamo le cose solo perchè non voglio cambiamenti".
    ma tecnicamente,oltre all'ottica che fà il fascio,cosa serve? perchè se riusciste ad intregrare tutto nel'anpeq(quello che a sa si usa spesso come portabatteria) fareste un enorme passo avanti

Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    cmq,sarà che studio economia,ma vi serve qualcuno dietro,qualcuno che costruisca in serie almeno il necessario per convertire l'asg in laser-tag.
    per costruire in serie - e quindi abbattere i costi unitari medi grazie alle economie di scala - è necessario che ci sia una grossa domanda di mercato, per questo è molto importante far conoscere il più possibile questo nuovo sport.
    Ultima modifica di Vincent_D; 04/03/2008 a 21:53

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.