Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Rumorosita'

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

scusa per non semtire lo stridio degli ics, basta levare il conico, io ho fatto cosi, e il risultato è una silenziosità estrema, qaundo vuoi vieni a sentire il mio scar e rimarrai a bocca aperta.
    il tutto con ingra geg e i.c.s.

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    scusa per non semtire lo stridio degli ics, basta levare il conico, io ho fatto cosi, e il risultato è una silenziosità estrema, qaundo vuoi vieni a sentire il mio scar e rimarrai a bocca aperta.
    il tutto con ingra geg e i.c.s.
    ripeto che io monto conico marui e centrae e settoriale ics, ma lo stridio c'è sempre

deb2120
    Visitatore

Predefinito

motore marui eg1000
    conico marui
    centrale ics
    settoriale marui
    boccole in acciaio autolubrificanti guarder
    ...e poi mi dici...

ciao,
    g

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

settoriale marui .... brrrrrrrrrr

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb2120 Visualizza il messaggio
    motore marui eg1000
    conico marui
    centrale ics
    settoriale marui
    boccole in acciaio autolubrificanti guarder
    ...e poi mi dici...

ciao,
    g
    poi ti dice che spacca tutto o usi una molla molto morbida o con una m100 per esempio alla seconda raffica hai sgranato.
    il conico marui ci può pure stare, ma il settoriale proprio no...l'accoppiata centrale settoriale ti farà rompere in pochissimo tempo con una molla degna del suo nome...poi se hai un m85 o cmq molto morbida allora posso pure capire.
    ps: è una discussione di più di un anno e mezzo fa

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

per avere una silenziosità abbastanza soddisfacente, che non sia quel fischio che molti fucii fanno, io consiglio di provare ad immergere per pochi istanti degli ingranaggi di una marca un pò scadente, magari i cinesi, di cui molti sono ricavati da stampi e non trattati superficialmente(chi ha mai visto degli ingranaggi con la superficie nitrurizzata???) ad immergerli per circa 2 minuti in una soluzione al 10% di acido solforico(attenzione è molto pericoloso, fatelo all'aperto), poi lavarli nel migliore dei modi e mischiare nel grasso della polvere di grafite(polverizzate finemente le mine delle matite.
    l'unica cosa che ho notato di sconveniente è che gira leggermente + lento e che devo trovare il metodo di non far mangiare dall'acido l'albero centrale.
    provate se ne avete tempo e ditemi

Spina L'avatar di kastel
    Club
    Prima Compagnia "Grifone"

Predefinito

Potrei suggerirvi, anche se non viene proprio a buon mercato, il grasso speciale per molle della Molykote. Rispetto al grasso tradizionale con la grafite da' risultati decisamente migliori a scapito di una leggerissima perdita di velocità.
    Se conoscete qualcuno che lavora in un'officina meccanica ce l'hanno di sicuro, si usa molto spesso per le molle. Attenzione perchè sporca tantissimo e va usato con parsimonia (si applica un leggero strato con un pennello sugli ingranaggi e basta).

K.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kastel Visualizza il messaggio
    Potrei suggerirvi, anche se non viene proprio a buon mercato, il grasso speciale per molle della Molykote. Rispetto al grasso tradizionale con la grafite da' risultati decisamente migliori a scapito di una leggerissima perdita di velocità.
    Se conoscete qualcuno che lavora in un'officina meccanica ce l'hanno di sicuro, si usa molto spesso per le molle. Attenzione perchè sporca tantissimo e va usato con parsimonia (si applica un leggero strato con un pennello sugli ingranaggi e basta).

K.
    04/03/2008 17:21
    10/10/2009 13:54
    spero abbiano gia trovato risposta

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniceinsonorizzante

http:www.softairmania.itthreads37121-Rumorositapage5

neoprene

neporene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.