sempre un bordello della madonna fa.
sempre un bordello della madonna fa.
secondo me se cambi gli ingranaggi con dei systema elicoidali potrai incominciare a sentire il gearbox che urla come un bambino.
non ho capito mai il motivo del montaggio di ingra elicoidali, per le nostre asg con il j di limite, sono inutili e si devono saper spessorare.
sulla minimi: testa pistone silenziata ics con relativa testa cilindro + silenziatore socom ... a 40 metri mi sentono benissimo lo stesso.
l'altro ieri è arrivato l'm14 ebr della kart ... dire che è silenziosissimo è dir poco, con il socom semplicemente posato davanti è impressionante per quanto è silenzioso davvero.
appena ho tempo lo apro e vedo che diavolo ha dentro ... e considerate che ora spara a 1,5j, quindi quando lo riporterò al j dovrebbe risultare ancor più silenzioso ...
il motivo degli elicoidali:
frullano che è una meraviglia già con eg700 e 8,4 sono praticamente indistruttibili e quando girano fanno veramente poco rumore...ti sembra poco?
si perchè non vedo lo stesso il motivo, troppi soldi e se si rompono piangi per tutta la vita, anche perchè sono stati studiti per molle dure.
mamma mia come la fai difficile...
ci sono degli elicoidali anche a buon prezzo
per esempio quelli della classic army
cod. art. p168m e sono anche alta velocità
nel senso che la meccanica del fucile diventeebbe muta?
perchè prima di smontarlo non registri il suono e ce lo fai sentire?
in quanche anno di studio ho capito che nulla è indistruttibile... è solo questione di tempo... nulla è eterno
Ultima modifica di vieffe79; 03/03/2008 a 23:07
questa mi è piaciuta.![]()
che nulla è eterno è sicuro...purtroppo.
cmq con gli elicoidali non diventerebbe muto,solamente non sentiresti lo stridio classico degli ics.