Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

ero rimasto indietro di molti post. comunque.
    se avete letto il mio paragone di prezzi, spero abbiate letto anche che si parlava di qualcuno che si avvicina al softair. poi è ovvio che quando sei sicuro al 100% di praticare il softair a lungo e di continuo, ti puoi anche spendere quei 4 soldi in + per il marui.

poi in riferimento a quel 5% di aziende cinesi serie.
    la jing gong (golden bow) secondo te è un'azienda che scarta tutti i fucili? leggetevi i post sui vari forum e ditemi quanti hanno maledetto il loro golden bow dopo l'acquisto.
    poi è ovvio che la marui fa armi migliori, però la differenza di costo non è veramente da poco.
    io personalmente preferisco cominciare con poco, con un'arma che mi rende subito competitivo. poi se l'arma la devo ingrassare spesso e curare molto di più lo farò pur di risparmiare qualche soldino. io anche avendo due soldi da spendere non riesco a spendere come niente 250-300 euro.
    poi è ovvio... orca devo smettere di dire sempre poi è ovvio.
    ovvio poi che questa è l'opinione di uno che ha appena cominciato, ma sicuramente non mi pentirò di aver cominciato con un'arma economica

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    assolutamente si.

100 volte.

oltre al fatto che la differenza non sta soltanto nella politica di qc al termine del montaggio.

per me l'asg non è uno "spara pallini"
    è una replica ben precisa di un qualcosa
    e a quel qualcosa ci deve assomigliare il più possibile
    dai materiali,alle finiture ai loghi ecc ecc

nessun low cost usa loghi reali
    o a finiture paragonabili ha quelle presenti un guscio hurricane o in un calcio g&g

ad altri invece basta avere qualcosa che spari pallini e assomigli vagamente a un fucile

e sono daccordissimo con chi la pensa come me e chi la pensa in qualsiasi altra maniera (non obbligo nessuno ad avere i miei gusti)

ma da qui a dire che sono uguali e/o che rapporto qualità prezzo i low cost non li batte nessuno ce ne corre

comprando un lowcost
    hai materiali,assemblaggio,finiture e accessori low cost

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommygun Visualizza il messaggio
    e posso solo dire che:
    la cina è perfettamente in grado di produrre con altissimi standard qualitativi, e in moltissimi casi lo fa.
    come giustamente fanno notare i più assennati, moltissimi prodotti hi-tech o comunque di ottima fattura che compriamo sotto brand noti sono già prodotti in cina da anni.
    oltre a ciò, come tutti i paesi del mondo la cina produce anche prodotti a poco prezzo e di qualità proporzionata.

infine, ma forse dirò una banalità, la cina è competitiva per la grande quantità di manodopera a bassa specializzazione disponibile.
    la storia degli operai sfruttati e fatti lavorare 16 ore al giorno è una barzelletta, o meglio un caso limite (presente purtroppo anche in italia!) usato come spauracchio e per creare un atteggiamento protezionistico nell'opinione pubblica nostrana.
    gli operai cinesi costano poco perché, molto banalmente, il costo della vita in cina è molto più basso che da noi.

saluti.

ps: sarebbe carino sapere l'età di tutti gli utenti che scrivono. a volte fa capire molte cose.
    Quote Originariamente inviata da tommygun Visualizza il messaggio
    assolutamente corretto, non sostengo infatti il contrario.
    questo discorso è valido per tutti i paesi del mondo.
    in giappone considerano normale sostenere orari e ritmi di lavoro assai più intensi dei nostri, pur senza che alcuno gridi allo scandalo.

all'interno dell'europa stessa non c'è uno standard comune, basti pensare alle famose 35 ore francesi, o ai salari medi scandinavi. e' normalissimo.

i cinesi sono capacissimi di produrre quel che vogliono: hanno una delle dighe più grandi e avanzate al mondo, hanno un programma spaziale ben sviluppato, ecc. ecc.
    non vi fate ingannare da chi vuole presentare i cinesi come ottusi imitatori e sfruttatori. come ho già spiegato, ha i suoi motivi per farlo.

detto questo, nessuno regala nulla... nemmeno i cinesi.
    per cui da una asg a poco prezzo (ma nemmeno regalata, in fondo!) mi aspetto che faccia il suo dovere senza pretendere il top del top.

personalmente ho sia asg di marche blasonate che della jing gong... e sono soddisfattissimo di tutte.
    forse c'e' un po di confusione per quanto riguarda la cina! non e' che sono tutti dei mostri, (nel buono e nel cattivo senso dlla parola), la cina di se produce poco o niente, non ha tecnici o scienziati propri, ma ha una grande capacita' di assorbire nozioni e tecnologie dagli altri. non ha problemi per costruire, provare qualsiasi cosa, non guarda in faccia a niente e nessuno, la grande diga ne' e' un esempio. la diga e' necessaria, perche' piu' della meta' della popolazione cinese e' al buio, ma per costruirla hanno distrutto senza pensarci due volte, situazioni agricole, popolazioni e ambienti naturali, hanno usato materiali di scarto o inquinanti, per cui tutti gli organismi viventi intorno sono morti. gli orari di lavoro che avete descritto sono nelle fabbriche appaltate, ma in quelle nazionali si lavora di piu' ad un costo minore. un operaio prende (se gli va bene) €100 al mese, e non esiste la domenica. nelle campagne il costo della vita e bassissimo, ma se vai nelle citta' e' estremamente caro.

p.s. ho 42 anni.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

o a finiture paragonabili ha quelle presenti un guscio hurricane o in un calcio g&g

ad altri invece basta avere qualcosa che spari pallini e assomigli vagamente a un fucile

e sono daccordissimo con chi la pensa come me e chi la pensa in qualsiasi altra maniera (non obbligo nessuno ad avere i miei gusti)

ma da qui a dire che sono uguali e/o che rapporto qualità prezzo i low cost non li batte nessuno ce ne corre

comprando un lowcost
    grande grundig, spiegato da dio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

comprando un lowcost
    nn sono daccordo con te ho un m249 a&k cioè low cost e nn dirmi che rispetto al classic è diverso è totalmente identico sia in materiali che finiture
    pensare che dicono che sia migliore addirittura di un classic
    ma evidentemente si sbagliano perche è solo uno sputa pallini come dite voi per chi compra un lowcost

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

quoto lancia!
    grunding, tu fai il ragionamento anche guardando le tue tasche, non un ragionamento razionale generale, è vero che ci sono low cost da davvero 4 soldi, ma la maggior parte, almeno guardando i nuovi, sono quasi identici ai fucili di marca, senza parlare del fatto che dentro sono fatti davvero bene, a parte alcune cose che comunque rimangono piccolezze se si guarda la differenza di prezzo. inoltre non sono sempre 100€ ma in alcuni casi si risparmia anche dal 50 al 75%... e per le tasche di un ragazzo non sono spicci!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, allora in quest'ottica aboliamo tutti i caricatori con capacità superiore ai 40 pallini. hai visto mai un ak con 600 colpi in linea? ma dai su...

cerchiamo di essere seri. e' un giocattolo, più o meno sofisticato, ma è un giocattolo, fatto per giocare, non per collezionare ipotetiche armi vere.
    dicevo, cerchiamo di essere seri, ma davvero e non a parole... alla fine, essendo un giocatto deve sputare pallini e pure alla velocità della luce e dare copertura sicura ai miei compagni. tutto il resto è accademia.

ps. è il mio punto di vista, non se ne voglia nessuno...

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    ok, allora in quest'ottica aboliamo tutti i caricatori con capacità superiore ai 40 pallini. hai visto mai un ak con 600 colpi in linea? ma dai su...

cerchiamo di essere seri. e' un giocattolo, più o meno sofisticato, ma è un giocattolo, fatto per giocare, non per collezionare ipotetiche armi vere.
    dicevo, cerchiamo di essere seri, ma davvero e non a parole... alla fine, essendo un giocatto deve sputare pallini e pure alla velocità della luce e dare copertura sicura ai miei compagni. tutto il resto è accademia.

hai detto tutto!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    nn sono daccordo con te ho un m249 a&k cioè low cost e nn dirmi che rispetto al classic è diverso è totalmente identico sia in materiali che finiture
    pensare che dicono che sia migliore addirittura di un classic
    ma evidentemente si sbagliano perche è solo uno sputa pallini come dite voi per chi compra un lowcost
    non ho parlato assolutamente di ca
    ma di hurricane e g&g (senza dover andare sulla linea ptw systema)

anche fra un guscio ca e un hurricane e/o systema ci corre parecchio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio

non ho parlato di realismo
    ma di replicare
    un caricatore da 600 per ak una volta inserito nel fucile è come quello da 30 di un ak vero (in molti casi anche meglio)

come dicevo te sei uno che ti basta avere un fucile che spara pallini (non è un offesa)
    e ripeto a me come ad altri interessa anche avere un fucile somigliante il più possibile con un vero

come per le asg questo vale anche per mille altri settori

anche il modellino di un renault 5 turbo scala 1/16 è un giocatolo
    ed anche li ci sono varie fasce di prezzo
    ci sono i modellini cinesi da 20€ che a mala pena ci assomigliano
    che non è altro una macchinina di quelle che si regalano hai bambini di 6 anni per un buon voto a scuola
    e quelli i modelli da 3-400€ che replicano anche le lancette del cruscotto (non è un modo di dire)

entrambi i modelli possono stare alla stessa maniera sopra un mobile a prendere polvere però uno è una replica perfetta scala 1/16 l'altra no
    e per alcuni questa cosa fa la differenza
    Ultima modifica di Grundig; 27/02/2008 a 18:54

Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.