esatto!! proprio quello che penso io...
poi boh... sarò fortunato ma non ho mai avuto problemi con ics nè marui
con vfc staremo a vedere (toccata tattica di balle) la 8h di domenica prossima sarà la sua seconda uscita
al contrario ho visto diversi low cost incagliarsi in allegria anche dopo interventi effettuati da un bravo meccanico
non sto assolutamente dicendo che le low cost siano delle merde (il mio prossimo aquisto sarà la minimi a&k o l'm14 ebr kart) semplicemente comprando un low cost si ha quel che si spende

In attesa della conferma e-mail
sinceramente le mie esperienze vanno un pò contro la metà delle teorie espresse in questo post, ho svariate repliche di un pò tutte le marche citate (marui, ca, g&g, ics, jing gong.) sarà che sono fortunato o che non massacro le repliche, ma con tutte sono riuscito a giocare un buon 6 mesi senza troppi problemi.
ovvio che se le lanci in giro, le getti in acqua e ci passi sopra con un camion, non dimentichiamoci che sono repliche di armi vere nulla piu'.
non posso dire di sfavorevole all'avvento delle low cost, non saranno il massimo in quanto ad affidabilità o in quanto a componentistica, ma permettono ad un neofita di avvicinarsi al mondo del softair senza spendere capitali.
secondo me, se un fucile cinese costa la metà di un marui, un motivo cè....e di sicuro non è perchè te lo vendono sottocosto
In attesa della conferma e-mail
perche nn è marchiato marui
come se prendi un giubbino gucci e un altro identico di pincopallino
quello di gucci lo paghi uno sproposito perche è gucci
in poche parole paghi la firma
nell altro paghi il materiale
e, quotando lancia, aggiungo che la manodopera è molto più economica in cina.
perche nn è marchiato marui
come se prendi un giubbino gucci e un altro identico di pincopallino
quello di gucci lo paghi uno sproposito perche è gucci
in poche parole paghi la firma
nell altro paghi il materialelancia: mha, secondo me sono segate.... per me se prendi un giubbino gucci e uno pincopallino la sua differenza cè, e non solo per il marchio che ha.... la gucci avranno (che ne sò) macchinari migliori per la cucitura delle maniche ecc.....e, quotando lancia, aggiungo che la manodopera è molto più economica in cina.
herbal: di che manodopera parli? pensi che i fucili siano montati a mano?
Ultima modifica di mickidb; 26/02/2008 a 15:45