Pagina 42 di 70 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    vero, ma per 400 euro mi aspetto alti standard,
    anche se usa dei materiali non perfetti l'unica a alti standard e' la marui...

il resto fuffa , esterni piu' o meno perfetti ma interno mai perfetti |:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    vero, ma per 400 euro mi aspetto alti standard, ecchecazzo sono 800 delle vecchie mila lire mica fronzoli. per 400 euro voglio un fucile che lo prendo ci attacco la batteria e spara come minimo 6 mesi senza problemi (eccetto cazzate da parte dell' operatore)
    esatto!! proprio quello che penso io...

poi boh... sarò fortunato ma non ho mai avuto problemi con ics nè marui
    con vfc staremo a vedere (toccata tattica di balle) la 8h di domenica prossima sarà la sua seconda uscita

al contrario ho visto diversi low cost incagliarsi in allegria anche dopo interventi effettuati da un bravo meccanico

non sto assolutamente dicendo che le low cost siano delle merde (il mio prossimo aquisto sarà la minimi a&k o l'm14 ebr kart) semplicemente comprando un low cost si ha quel che si spende

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    esatto!! proprio quello che penso io...

poi boh... sarò fortunato ma non ho mai avuto problemi con ics nè marui
    con vfc staremo a vedere (toccata tattica di balle) la 8h di domenica prossima sarà la sua seconda uscita

al contrario ho visto diversi low cost incagliarsi in allegria anche dopo interventi effettuati da un bravo meccanico

non sto assolutamente dicendo che le low cost siano delle merde (il mio prossimo aquisto sarà la minimi a&k o l'm14 ebr kart) semplicemente comprando un low cost si ha quel che si spende
    esatto, il "tragico" è che su certi modelli high cost spesso non è così (vedi gli ultimi ca)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

sinceramente le mie esperienze vanno un pò contro la metà delle teorie espresse in questo post, ho svariate repliche di un pò tutte le marche citate (marui, ca, g&g, ics, jing gong.) sarà che sono fortunato o che non massacro le repliche, ma con tutte sono riuscito a giocare un buon 6 mesi senza troppi problemi.
    ovvio che se le lanci in giro, le getti in acqua e ci passi sopra con un camion, non dimentichiamoci che sono repliche di armi vere nulla piu'.

non posso dire di sfavorevole all'avvento delle low cost, non saranno il massimo in quanto ad affidabilità o in quanto a componentistica, ma permettono ad un neofita di avvicinarsi al mondo del softair senza spendere capitali.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

secondo me, se un fucile cinese costa la metà di un marui, un motivo cè....e di sicuro non è perchè te lo vendono sottocosto

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    secondo me, se un fucile cinese costa la metà di un marui, un motivo cè....e di sicuro non è perchè te lo vendono sottocosto
    detto questo detto tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

perche nn è marchiato marui
    come se prendi un giubbino gucci e un altro identico di pincopallino
    quello di gucci lo paghi uno sproposito perche è gucci
    in poche parole paghi la firma
    nell altro paghi il materiale

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e, quotando lancia, aggiungo che la manodopera è molto più economica in cina.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

perche nn è marchiato marui
    come se prendi un giubbino gucci e un altro identico di pincopallino
    quello di gucci lo paghi uno sproposito perche è gucci
    in poche parole paghi la firma
    nell altro paghi il materiale
    e, quotando lancia, aggiungo che la manodopera è molto più economica in cina.
    lancia: mha, secondo me sono segate.... per me se prendi un giubbino gucci e uno pincopallino la sua differenza cè, e non solo per il marchio che ha.... la gucci avranno (che ne sò) macchinari migliori per la cucitura delle maniche ecc.....

herbal: di che manodopera parli? pensi che i fucili siano montati a mano?
    Ultima modifica di mickidb; 26/02/2008 a 15:45

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    herbal: di che manodopera parli??????????? pensi che siano montati a mano i fucili?????
    tu che ne pensi?

Pagina 42 di 70 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.